Le gambe delle donne
Gambe famose

Barbie Blank

Tre cose hanno catturato la nostra attenzione a proposito di Barbara Jean “Barbie” Blank: è bellissima, è una ex-wrestler e ha posato in una interessante variante della Bardot Pose

Barbara Blank ha iniziato a lavorare come modella all’età di 19 anni. Inizialmente posa soprattutto per cataloghi di abbigliamento sportivo e costumi da bagno, viene quindi notata per la sua bellezza da un talent scout del wrestling che scopre, con sua sorpresa, che Barbara è una grandissima appassionata di wrestling e decide di provare a farla esibire in quel settore. E’ un successo senza precedenti. 

Del wrestling si può dire e si può pensare tutto quello che si vuole, bisogna ammettere che è piuttosto divertente e che gli attori continuano a recitare anche fuori dal ring. Abbiamo detto attori e non lottatori? Una distrazione…

Barbie ha cominciato come modella, si è dedicata al wrestiling per parecchi anni ed ora è tornata a lavorare esclusivamente come modella. E’ bellissima, piuttosto alta, purtroppo ha il seno rifatto in modo piuttosto poco credibile ma ha un paio di magnifiche gambe. La foto che vedete qui sotto è una variante della Bardot Pose di cui abbiamo già parlato: le è bastato indossare un paio di collant a righe e stringere un po’ in più le gambe per ottenere un effetto diverso dalla posa originale ma non certo disprezzabile.

barbie blank in collan

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez

admin

Nei panni di un collant

admin

Le gambe nella storia: Tina Turner

admin

Scrivi un commento