Le gambe delle donne
Gambe

Shakira su Cosmopolitan

Qualche mese fa Shakira è stata intervistata da Cosmopolitan, nel nostro piccolo abbiamo già parlato della cantante latino americana ma con gambe come le sue non c’è il pericolo di annoiarsi o di ripetersi troppo.

L’intervista in verità non è particolarmente interessante, il copione è quello di Miss Universo: qual è il tuo più grande desiderio? Ovviamente la pace nel mondo! 

Shakira nella pianta carnivoraA parte qualche ovvietà e parecchia autocelebrazione l’artista parla anche della sua enorme ambizione, un desiderio di diventare famosa che l’ha guidata fin da bambina e che continua a spingerla a migliorarsi. Già perchè la maggior parte degli altri esseri umani, con un fisico come il suo difficilmente passerebbero tutte quelle ore in palestra. Per cosa esattamente? Per cercare di migliorare la perfezione? Piuttosto difficile se non addirittura impossibile. Per difendersi dal passare degli anni? Shakira non sembra averne bisogno: le sue gambe, il lato B e anche il suo famoso ombelico non sembrano risentire del passare del tempo.

Shakira su CosmopolitanL’intervista ci offre la possibilità (la scusa) di pubblicare qualche bella foto delle gambe di Shakira ed è quindi benvenuta.

Shakira dentro il cerchio

Related posts

Come indossare le calze a rete…

Lu

Calzoncini e collant

admin

I grandi classici Oroblù su Myboutique

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti