Mura Collant

Fondato nel 1969 dalla famiglia Mura che già allora vantava un'esperienza decennale nel settore, il calzificio Mura ha saputo crescere nel tempo adottando sempre le migliori tecnologia e aumentando nel tempo la propria capacità produttiva. La scelta precisa (e vincente) è stata quella di specializzarsi nei prodotti di fascia alta, per qualità e prezzo.

Mura produce calze da donna di altissima qualità, lo fa con il proprio marchio o in private label, per conto di terzi. Giusto per fare un paio di nomi Coveri e Meri si affidano a questo calzificio per la loro produzione.

Che la qualità sia il punto di forza, quasi l'ossessione di Mura lo si capisce anche dando un'occhiata al catalogo, sul sito abbiamo creato una galleria con qualche esempio ma evidente che sanno abbinare design e tecnologia. 

La linea moda si distingue per l'eleganza e la creatività nel vestire, per quanto riguarda la tecnologia possiamo citare come esempi la linea Beauty di collant modellanti oppure la freedom, collant quasi invisibili che nella versione freedom 10, senza punta, sono particolarmente adatti al periodo estivo.

Collant bianco Mura fantasia

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Sabato, 09 Maggio 2015
  • Nazione: Italia
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Leggings
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Fattore 8: l'esercizio eccessivo

Più le gambe sono slanciate migliore sarà il risultato, alla vista e al tatto. Il Fattore 8 riguarda l'esercizio fisico: un po' di sano movimento va bene e fa bene ma non bisogna eccedere per non avere i polpaccioni da ciclista. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Pompea Palmers »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto