Le gambe delle donne
Calze e collant

Alessia ha visto la luce!

Tutto merito nostro! Ascoltando i nostri preziosi suggerimenti Alessia Marcuzzi si è decisa a provare un po’ di calze; quello che ne è uscito è un servizio fotografico con parigine, diversi tipi di collant tra cui uno ricamato e uno con un simpatico design, decisamente molto velato!

alessia sarah borghiLa fredda cronaca: il 10 dicembre dello scorso anno abbiamo pubblicato un post dedicato al fashion blog di Alessia Marcuzzi (lapinella.com). In quel post raccontavamo di aver scoperto, proprio curiosando su lapinella.com che Alessia non ama le calze il che è un vero peccato: una sua foto in Bardot Pose è una testimonianza incontrovertibile del fatto che non solo ha delle belle gambe (alla faccia delle malelingue) ma anche che, con le calze, sta maledettamente bene.

Al nostro post del 10 dicembre Alessia ha risposto il 30, anche se ce ne accorgiamo soltanto ora e possiamo dire che Alessia ha visto la luce (come John Belushi nei Blues Brothers). Tutto lascia sperare a una conversione della bella Alessia a partire dal titolo del post (CALZE, CALZE, CALZE!)

Tutto merito nostro quindi, dei suoi “pinelli”. Addirittura, quasi come per ringraziarci, una delle foto è una simil Bardot Pose, sia pure semplificata ma andiamo con calma.

Il risultato è spettacolare, una serie di foto piuttosto semplici, nel senso che non sono realizzate in studio con trucco e parrucco perfetto, luci esemplari e un fotografo professionista, sono foto ben realizzate ma nel classico stile “fashion blogger” quasi delle selfie che in questo caso ci mostrano soprattutto gambe e calze.

E che gambe! Che calze! La Marcuzzi mette in mostra le gambe mentre indossa un paio di parigine, vari tipi di collant. L’ultimo, in particolare, è assolutamente spettacolare, non solo per il simpatico disegno ma anche perchè è decisamente velato (non dimentichiamo che sono foto realizzate a fine dicembre quando il clima spinge verso collant ultracoprenti). 
Il collant velato rende giustizia alle gambe di Alessia come si vede anche nella foto inclusa in questo post ma anche quello ricamato della quasibardotpose non scherza. 

Ovviamente stiamo scherzando: le probabilità che Alessia Marcuzzi abbia letto il nostro post e che questa lettura abbia provocato la sua illuminazione sono piuttosto basse ma comunque avevamo ragione: Alessia mettile più spesso le calze, anche (e soprattutto) con i tacchi!

Related posts

Miss Febbraio 2021

admin

Jena Malone horror party

admin

Le false promesse: un inverno in collant

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti