Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 8: l’esercizio eccessivo

Più le gambe sono slanciate migliore sarà il risultato, alla vista e al tatto. Il Fattore 8 riguarda l’esercizio fisico: un po’ di sano movimento va bene e fa bene ma non bisogna eccedere per non avere i polpaccioni da ciclista.

Una gamba slanciata è generalmente considerato un fattore di bellezza non solo per le gambe ma per la donna in generale. E’ fondamentale in questo caso non eccedere con la palestra: il polpaccio da ciclista (o da calciatore se preferite) denota uno sviluppo eccessivo della muscolatura, bisogna saper dosare con saggezza l’esercizio fisico.

Il fattore 8 si concentra soprattutto sugli effetti dell’eccessivo esercizio fisico sul polpaccio.

La celebrità che possiamo portare ad ‘esempio è Sarah Jessica Parker. L’attrice di Sex & the City non è stata dotata dalla natura di un bel paio di gambe e in più è considera un’icona della moda, per questo motivo deve passare parecchie ore di tempo alla manutenzione del suo corpo e anche delle gambe.

Palestra, danza, yoga e sport la portano spesso ad eccedere e a mettere in mostra polpacci con muscolatura eccessivamente sviluppata. 
Anche Federica Pellegrini ha una muscolatura un po’ troppo accentuata, almeno dal punto di vista estetico, ma è chiaro che il suo caso è completamente diverso dato che la sua attività principale è quella di nuotatrice. 

Se anche voi avete ecceduto e avete polpacci che somigliano in modo preoccupante a quelli di un terzino non vi preoccupate, è reversibile. Basta rallentare con l’esercizio e la muscolatura tornerà a livelli… gradevoli!

Sarah Jessica Parker

Related posts

Pin-up a confronto

admin

Le donne non capiscono

admin

Il ritorno di Jennifer

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti