La Pinella

Le gambe di AlessiaSempre più interessante il fenomeno delle fashion blogger si sta diffondendo come un incendio ed è una cosa buona e giusta: se trovate un altro sistema per far postare a una donna delle foto su un blog, spontaneamente anzi, con entusiasmo, fatecelo sapere perchè non sembra un'impresa semplicissima. Con la scusa della moda invece si curano, si mettono in tiro, si fanno fotografare e poi postano spontaneamente (ripeto: spontaneamente) le foto sul blog.

Quando riguardano le foto poi inevitabilmente finiscono per accorgersi di una cosa che tutti i frequentatori di questo sito sanno perfettamente: la parte più bella di una donna sono le gambe e quindi finiscono per prestare più attenzione alle gambe e a mostrarle di più.

Anche Alessia Marcuzzi non fa eccezione. Già perchè la Pinella è il fashion blog di Alessia Marcuzzi, probabilmente si fa aiutare da qualcuno altrimenti difficilmente potrebbe seguire tutti i canali di comunicazione che usa, oltre al blog infatti c'è l'immancabile twitter, la pagina pinterest, quella su facebook, su google plus... un blog full optional insomma, aggiornato anche con notevole frequenza, pieno di foto di Alessia dal sapore genuino e naturale, molti autoscatti.

Di che cosa si parla su la Pinella? Come tutte le fashion blogger Alessia parla un po' della sua vita privata e dei suoi viaggi ma soprattutto propone abiti, scarpe, borse, abbinamenti, prodotti per la moda e per la bellezza. Parla anche un po' dei suoi viaggi e del suo lavoro, quindi condivide con le lettrici e i lettori del sito anche alcuni aneddoti (e alcune foto) dai backstage dei servizi fotografici che realizza, si parla anche un po' di televisione ma il blog è centrato soprattutto sulla moda e sulla bellezza.

Come dicevamo Alessia posta moltissime foto realizzate semplicemente allo specchio o in autoscatto proponendo abiti e abbinamenti con commenti e spiegazioni. E' proprio grazie a uno di questi commenti che siamo riusciti a scoprire che non ama le calze e soprattutto i collant. Come si dice in questi casi? Nessuno è perfetto, possiamo consolarci con la foto di Alessia in Bardot Pose e pensare all'errore gravissimo che commette nel sottovalutare le calze. Sul suo blog ci sono molti, moltissimi post in cui mette in posa le gambe, a partire ovviamente dai post più estivi ma senza sottovalutare tutte le situazioni in cui propone tacchi, sandali e minigonne. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Cabifi calze e collant

Cabifi è un produttore italiano di calze e collant di alta qualità. Lo stabilimento di produzione si trova tra Novara e Vercelli e sforna qualcosa come 40.000 paia di collant al giorno. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Mai più senza calze! Milano Moda Donna »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto