Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Maddinka: una blogger polacca

maddinkaMai come in questo caso le immagini parlano: un blog in polacco è molto oltre la capacità di comprensione mia e di quella di google translator. Merita comunque una visitina.

Maddinka è una blogger polacca che ama mettersi in mostra. Prima di creare equivoci, malintesi e false speranze lasciatemi chiarire: non si tratta di una casalinga che posta fotografie mentre è intenta in audaci acrobazie di natura sessuale e nemmeno di un’esibizionista che ama farsi vedere nuda, si tratta invece di una appassionata di moda (e di fotografia) che sul suo blog pubblica quello che le piace e quello che indossa.

maddinka2

Il suo blog è ricco di immagini in cui è ritratta con abbigliamento particolarmente curato, innegabile quindi un po’ di esibizionismo, ma la cosa che mi è piaciuta di più del suo stile è il sapiente uso dei collant per mettere in evidenza le gambe scegliendo sempre le calze più adatte al resto dell’abbigliamento.

Essendo il sito esclusivamente in polacco non è proprio semplicissimo trovare esempi di quello che sto dicendo ma basta guardare l’immagine di questo articolo per capire quello che intendo: con un semplice collant velato nero ha messo in evidenza le gambe in un vestito autunnale semplice ed efficace. Lei e altre blogger appassionate di moda mi fanno sperare, guardando la cura che dedicano alla scelta delle calze mi fanno credere che ci sia un futuro per l’umanità, un po’ di luce alla fine del tunnel.

Articoli correlati

Iniziano le votazioni

admin

Miss aprile 2014

admin

Le gambe di Monica

admin

Scrivi un commento