Le gambe delle donne
Produttori e marchi

DonnaKaran

DonnaKaran è un marchio di abbigliamento americano (per la precisione di New York) che, tra le varie linee di prodotto distribuisce una serie di collant e leggings. Due le particolarità: sono quasi tutte prodotte in Salvador e hanno delle foto bellissime!

Colpisce la qualità delle foto del catalogo DonnaKaran, stiamo parlando delle foto del catalogo riferite alle calze dato che di tutto il resto ci interessa molto poco. Una scelta di stile particolarmente efficace: poco (o nessuno) spazio alla modella e massima concentrazione sulle gambe. 

Anche le pose sono scelte con attenzione, piacerebbero anche alle amiche di best-legs data la raffinatezza e l’eleganza! La scelta del quasi-bianco-e-nero non è affatto casuale e uno dei prodotti ci sembra molto indicato per questi giorni in cui l’estate fa tornare in mente i vecchi motorini di una volta e fatica a partire, c’è un collant estivo molto semplice e adatto per essere indossato con sandali e scarpe aperte. 

Su questi argomenti, le calze estive e sandali e scarpe aperte torneremo nelle prossime, entusiasmanti puntate. Per il momento godetevi la galleria di alcune delle foto del catalogo DonnaKaran e restate sintonizzati: manca pochissimo alla proclamazione di miss agosto!

Related posts

Mirella: calze e collant dalla Polonia

admin

Alessandra

admin

Baci lingerie

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti