Le gambe delle donne
Gambe

Miss Ottobre 2021

La bellezza delle foto di RedClo è impressionante, una parte del merito va alla professionalità con cui sono realizzate (è una modella professionista) ma la gran parte deve essere attribuito a lei, alla sua bellezza, alla sua spontaneità, alla sua capacità di posare indossando poco (o niente).

Il passato di ballerina deve aver contribuito non poco a forgiare un corpo di tale bellezza.

La foto qui sopra è un esempio perfetto: RedClo è bellissima e in una posa fantastica, la professionalità della realizzazione contribuisce a renderla assolutamente magnifica.

Le competenze di Claudia legate al campo della fotografia non si limitano ad essere bellissima e saper posare, si occupa professionalmente di grafica (compresa la post produzione), fotografia matrimoniale, still life…

Come modella ha avuto anche alcune grandi soddisfazioni, per esempio ha posato per Playboy Italia e non è una cosa che capita a tutte.

RedClo in posa sui tacchi

Di lei sappiamo pochissimo, sappiamo che è italiana, che è una modella professionista e che ama mettersi in mostra, ammesso e non concesso che le informazioni presenti sulla pagina Facebook siano aggiornate dovrebbe essere cremonese.

Come il nick e le foto mostrano chiaramente RedClo è rossa, caratteristica che non manca di mettere in evidenza scegliendo abbinamenti perfetti per le pose, con lingerie, tacchi e ambientazione sempre molto ben curata.

RedClo sui tacchi rossi

Con la sua bellezza non ha bisogno di un abbigliamento costoso o di accessori particolarmente elaborati per conquistare, non per questo odia le calze, nelle fotografie pubblicate sui suoi profili social (tutti i riferimenti sono in fondo al post) troverete molte foto in cui indossa calze, autoreggenti e anche collant. Agli amanti di calze e collant consigliamo in particolare il profilo instagram “fashion”.

RedClo con le autoreggenti nere

Tutte le fotografie riportate in questo post sono © RedClo, di seguito alcuni riferimenti dove potrete altre fotografie e qualche informazione in più su questa bellissima ragazza:

Related posts

Il calendario di V Magazine

admin

Tutte le miss del 2018

admin

Le gambe più belle del 2017

admin

1 commento

saro 5 Ottobre 2021 at 9:43

Bella!!!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti