Le gambe delle donne
Moda

La moda per la primavera estate 2017

Per sapere cosa hanno previsto i dittatori della moda per questa primavera estate bisogna tornare un po’ indietro nel tempo di qualche mese e rifarsi non alle sfilate di un paio di settimane, ci sono buone notizie

Alle sfilate di Milano e Parigi vengono presentate quelle che saranno le tendenze dell’anno successivo, per esempio la settimana della moda che si è conclusa a Milano una quindicina di giorni di fa ha presentato quella che sarà, secondo gli stilisti più ricchi e famosi, la moda per il prossimo autunno inverno, per sapere quindi quanto hanno previsto per la primavera e l’estate bisogna andare indietro alla fashion week precedente e ci sono ottime notizie: sia a Milano che a Parigi l’attenzione per le gambe delle donne era plebiscitaria e qualcuno degli stilisti più coraggiosi ha presentato dei modelli che prevedevano le calze.

Mai capito come mai gli stilisti sfruttino così poco un’arma potente come i collant, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di originale, eppure vengono sempre sottovalutati. Qui sotto presentiamo alcuni dei modelli migliori – a nostro insindacabile giudizio – tra quelli presentati per l’autunno inverno 2017.

fausto puglisi05 medjil sander ss 2017

Qui sopra vedete sulla sinistra un modello di Franco Puglisi e sulla destra uno di Jil Sanders, inutile precisare cosa ci convince di più in questi di questi abiti, vero? (Hint: non si tratta delle modelle)

elisabetta franchi ss 2017leitmotiv ss 2017

Qui sopra possiamo vedere due modelli con i sandali, sulla sinistra una creazione di Elisabetta Franchi e sulla destra una di leitmotiv. La seconda in particolare è interessante perchè abbina le calze a un paio di sandali chiusi, salvando capra e cavoli.

philipp plein ss 2017 versace ss 2017

Gli ultimi due modelli sono, rispettivamente, di Philipp Plein e di Versace, entrambi senza calze. Molti lettori del sito riconosceranno subito la modella della foto di sinistra.

Staremo a vedere, se queste sono le premesse ci aspettano una primavera e un’estate con le gambe delle donne finalmente in vista e, almeno fino a quando le temperature non diventeranno torride, con le calze! Per una volta possiamo sperare che le donne siano attente alla moda!!!

Articoli correlati

Il premio per l’immagine selezionata dalla giuria

amemi

Annika Fashion Blogger

admin

Emma Sjöberg Wiklund

admin

Scrivi un commento