Le gambe delle donne
Gambe famose

Anna Kurnikova

Anna Kurnikova

Anna Kurnikova è una modella ex-tennista americana di origine russa, famosa per la bellezza più che per le sue pur notevoli doti atletiche. Parafrasando Sgarbi si potrebbe dire che è più bella che brava a giocare a tennis.
Nata a Mosca, nell’allora Unione Sovietica, Anna divenne giovanissima una celebrità nel mondo del tennis vincendo alcuni importanti tornei giovanili e successivamente affermandosi come tennista specializzata nel doppio. 
La sua carriera di tennista è stata sempre circondata da pettegolezzi e gossip sulla sua vita privata, la bellezza l’ha aiutata a diventare una celebrità e a lavorare come modella ma le ha creato anche qualche problema. Attualmente vive negli Stati Uniti e le voci su suoi fidanzamenti veri o presunti continuano a tener banco nelle riviste di gossip.
Pur non essendo riuscito a trovare foto delle sue gambe in collant o calze, trovo che siano comunque notevoli. Spesso un’attività sportiva di alto livello nuove alla bellezza delle gambe finendo per creare il classico polpaccio da ciclista. La Kurnikova non ha il fisico tipico della modella filiforme, pur essendo bionda non ha l’aria di una donna di plastica.

Related posts

Bunny Stewart

admin

Elenoire Casalegno

admin

Myleene Klass

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti