Le gambe delle donne
Gambe famose

Claudia Schiffer

Claudia Schiffer per molti è “la” top model, regina delle passerelle negli anni ’90, ha in carriera qualcosa come 700 copertine spaziando da quelle di moda ai settimanali dedicati alle automobili.

Claudia Schiffer è una donna bellissima, anche oggi che ha abbondantemente superato i 40 e ha un paio di gravidanze alle spalle. Da un po’ di tempo non la si vede sulle passerelle della moda ma non è raro imbattersi in sue fotografie recenti, legate alle mille attività che ancora segue. Per molti è “la” top-model per antonomasia, insieme a un paio di sue colleghe ha creato il mito della supermodella verso la fine degli anni ’80. Come ci è riuscita? Quel è il segreto del suo successo?

C’è chi parla della sua somiglianza con Brigitte Bardot, questa, almeno inizialmente, potrebbe aver favorito la sua ascesa ai vertici della notorietà internazionale. Altri parlano del suo sorriso, simpatico e rassicurante ma la maggior parte dei suoi estimatori, dopo aver fatto le giuste e doverose considerazioni sul suo talento come modella, concordano sul fatto che è stato il fisico a renderla un’icona della moda e della bellezza, un corpo statuario che svetta dai suoi 180 centimetri di altezza e dalle sue gambe chilometriche su tutte le sue concorrenti e su tutti i suoi “tentativi di imitazione”.

A proposito di gambe, non possiamo fare a meno di segnalare che è ancora in commercio una videocassetta con un corso di aerobica tenuto proprio da Claudia, chi ha ancora un VHS funzionante può provare a dare un’occhiata al corso per rendere le gambe perfette e se lo dice Claudia…

claudia schiffer indossa le calze

Articoli correlati

Vogue Fashion’s Night Out

admin

Kylie Minogue

admin

Sophie Marceau

admin

1 commento

saro 13 Agosto 2014 at 12:39

Beh, la foto vale TUTTO il corso ……………… Spettacolo!!!!

Rispondi

Scrivi un commento