Le gambe delle donne
Video

25 anni di calze, lingerie e femminilità

25 anni oroblùLa CSP International è una società italiana che produce calze ed intimo con sede a Ceresara, in provincia di Mantova, uno dei distretti storicamente più attivi e noti nella produzione di calze e biancheria.
La CSP annovera, tra i marchi prodotti, grandi nomi fra cui: Sanpellegrino, Lepel, Liberti, Le Bourget e Oroblu.

Oroblu è il brand di più alta qualità del gruppo, sinonimo di eleganza e raffinatezza, distribuito nelle boutique e nei corner dei migliori grandi magazzini del mondo (Stockmann, Fenwick, Debuenkorf, Twilfit, Nordstrom, Debenhams, …). La collezione presenta rilevanti innovazioni stilistiche e tecniche, combinando diversi materiali, una caratteristica che sottolinea la capacità della CSP di fondere innovazione, raffinata eleganza e alta qualità.

Nel 2009 è stata lanciata una nuova linea di calze sotto il grande nome Oroblu: Miss Oroblu si rivolge ad un pubblico di giovani donne che amano distinguersi per originalità e giocare con i diversi aspetti della loro personalità: i prodotti della linea Miss Oroblu combinano l’innata eleganza del marchio con una nuova interpretazione della moda.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di essere contattati da questa grande azienda, vanto dell’industria manifatturiera Made in Italy e con l’occasione ci è stato concesso di pubblicare il video promozionale creato in occasione del 25° anniversario del marchio Oroblu nel 2012.

Amici delle Gambe delle Donne, vi lasciamo alla visione di questo video, un vero inno alla femminilità ed al fascino del nylon dell’ultimo quarto di secolo!

Articoli correlati

Yuri Ebihara

admin

Carnevaliamoci!

amemi

Festa delle calze

admin

3 commenti

Zolfo 4 Settembre 2012 at 12:01

Non essendo un esperto di marche, non posso replicare sulla qualità ma il sito è ben fatto e da l’idea di essere una ditta di un certo valore. Se poi a presentarlo è la nostra intenditrice “amemi” non c’è che da fidarsi! Il video è davvero molto interessante. Da vedere.

Rispondi
saro 4 Settembre 2012 at 15:09

Veramente molto bello!!!!!

Rispondi
saro 5 Settembre 2012 at 6:55

Veramente, veramente mooooolto bello! Complimenti AMEMI….

Rispondi

Scrivi un commento