Miss settembre 2016

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 31 Agosto 2016 18:11
  • 4

Anche le gambe di Miss settembre 2016 vengono dall'est e sono gambe di squisita fattura. Oltre a una superba lavorazione, merito delle genetica, di una dieta sana a di tanto esercizio fisico, la nostra miss dimostra una notevole disinvoltura nel posare davanti alla macchina fotografica: si vede che le piace.

Le sue non sono pose particolarmente sofisticate eppure, con un paio di gambe del genere, risultano tutte ugualmente efficaci. Come potrete vedere nelle foto allegate in queste post ma soprattutto nella galleria a lei dedicata, a Olenka piacciono moltissimo le calze e in particolare i collant. Le piace mettersi in mostra all'aria aperta e mettere in mostra le gambe e il prodigioso lato B.

Nella foto qui sotto possiamo vederla all'aperto, mentre mette in mostra disinvoltamente le gambe che sono strette a spirale tra loro, in una posa simile a quella dell'anaconda.

L'anaconda verticale di miss settembre 2016

Nella foto successiva invece la nostra miss settembre tiene le gambe ottimamente accavallate. Di gambe accavallate recentemente ne abbiamo visti parecchie, le sue sono sono notevoli e la posa maliziosa in collant senza scarpe è particolarmente ben riuscita.

miss settembre 2016 08

Per tutte le altre foto vi rimandiamo al suo profilo instagram.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Tacchi

L'estate se ne va, coi sandali e l'abbronzatura

Per molti dei lettori di questo sito l'estate è una tortura: le calze spariscono quasi completamente e per vedere un po' di nylon sulle gambe delle donne bisogna andare a qualche matrimonio o altra cerimonia ufficiale eppure... Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La fine dell'estate Miss ottobre 2016 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto