Le gambe delle donne
Gambe

Miss Luglio 2016

Vincitrice dell’ultimo contest Best Legs, Miss Sertry è la nostra miss per il mese di luglio 2016, un paio di gambe eccezionali e una capacità unica di posare, una serie di foto di rara sensualità e bellezza

Siamo particolarmente emozionati nel presentare la miss di questa settimana. Miss Sertry ci ha inviato una serie di fotografie sconsigliate a cardiopatici, deboli di cuore e persone facilmente emozionabili, la nostra miss luglio 2016 ha un paio di gambe fantastiche e sa posare magnificamente, le immagini sono veramente stupende.

Dopo aver sbaragliato le agguerritissime avversarie nell’ultimo contest best legs, Miss Sertry ha stupito ancora con una nuova serie di pose fantastiche sempre sul sito ufficiale del contest (potete trovare il post cliccando qui). Quello che colpisce è la sua capacità di posare, la qualità delle foto è altissima e lei sa valorizzare il suo corpo e le sue stupende gambe con pose stupende, giocando con le calze, usando sedie e sgabelli per creare allunghi e curve capaci di lasciare a bocca aperta chi guarda.

gambe e tacchi di miss luglio

Questa foto è semplice e sofisticata allo stesso tempo, il bianco e nero (che Miss Sertry ha usato spesso nelle foto in cui ci ha mandato) valorizza benissimo la posa e le gambe e contribuisce a creare un’atmosfera sensuale e sofisticata in questa magnifica posa.

miss sertry gioca con le calze a rete  

In questa seconda, sensualissima foto Miss Sertry gioca con le calze a rete nere, anche in questo caso creando un’atmosfera maliziosa e sensuale.  

Anche questa volta incluse in questo post ci sono soltanto due delle foto inviate, per tutte le altre vi rimandiamo alla galleria completa di miss luglio 2016.

Articoli correlati

Miss aprile 2017

admin

Miss agosto 2015

admin

Miss Agosto 2020

admin

3 commenti

Zolfo 4 Luglio 2016 at 6:07

BELLISSIMA

Rispondi
Admin 7 Luglio 2016 at 22:17

E pose notevolissime!

Rispondi
Zolfo 11 Luglio 2016 at 9:23

Si, pose di gran classe. Si nota che dietro c’è un lavoro professionale. E si nota che davanti ci sono due gambe bellissime! 😉

Rispondi

Scrivi un commento