La posa Angelina

Dopo la pausa per le vacanze natalizie ricominciamo a parlare di pose e lo facciamo presentando una posa relativamente semplice di cui avevamo già parlato mooooolti anni, ancora all'epoca del quiz; la posa Angelina infatti è nata quando la Jolie si è presentata agli oscar del 2012 con un lungo abito nero, dotato di un vistoso spacco per la gamba sinistra, e si è messa in posa per i fotografi ostentando piuttosto sfacciatamente la gamba nuda.

La posa è propria questa, molto semplice e tutt'altro che difficile da realizzare: si tratta di mettere in mostra soltanto una delle due gambe sfruttando lo spacco dell'abito, come potete vedere dalla galleria sottostante la posa è già stata utilizzata in parecchie occasioni da donne più o meno famose. Diciamo che l'abito nero è un optional ma, per questa posa, è indispensabile non indossare le calze.

La posa è stata ripresa da altre attrici e celebrità ed è diventata un po' un tormentone all'inizio del 2013, tra tutte quelle che abbiamo trovato forse la migliore imitazione - emulazione è quella di Jennifer Lopez che tende sempre a esagerare un po' con la palestra ma ha un paio di gambe di tutto rispetto.

Il bello della posa, soprattutto se abbinata con un abito nero o molto scuro, è che mette incredibilmente in evidenza la gamba. Completamente tesa, la gamba non è nella posizione migliore per esaltarne pregi ed eventuali difetti ma il contrasto con l'abito è tale da creare una luce propria e cattura completamente l'attenzione degli osservatori.

 In questa cosa l'abito è essenziale, a differenza di tutte le altre che abbiamo visto fino ad ora per una posa Angelina è necessario un abito lungo con spacco vertiginoso o, come minimo, una gonna altrettanto lunga.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Kate McCracken

Modella, personal trainer, esperta di fitness e di alimentazione, nota soprattutto per la sua conduzione di uno show televisivo americano chiamato Aerobics Oz Style Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto