Concluso il 18mo best legs: Franfallina vincitrice

best-legs 18Si è conclusa la diciottesima edizione del contest best-legs, un appuntamento fisso per tutti gli amanti delle belle gambe e delle raffinate pose in stile pin-up. Complimenti alla vincitrice, Franfallina, e a tutte le splendide partecipanti del contest!

Premiata Franfallina per le splendide gambe e per il continuo impegno che ha dimostrato durante lo svolgimento del contest; seconda LadyMe, premiata anche per la singola immagine più votata e al terzo gradino del podio la stupenda Giada.Sagati

L'edizione di quest'anno si è distinta, con nostro gaudio e tripudio, per un abbondante uso di nylon. Grazie quindi a tutte le bellissime portatrici di gambe che ci hanno regalato meravigliose visioni.

Invitiamo loro e tutte le donne all'ascolto a partecipare anche alla nostra gara: le iscrizioni sono aperte, che aspettate?

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Tabio: collant e leggings dal Giappone

Tabio Corporation è un'azienda giapponese che produce calze dal 1968. L'obbietivo è semplice e ambizioso: diventare il miglior produttore di calze del mondo con lo slogan "prodotti in Giappone e consegnati nel mondo". Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto