Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Olivia

Olivia è una donna stupenda, lei e il marito devono essere una coppia fantastica e lo si capisce da tante cose, ad esempio hanno deciso di mandarci una serie di foto per la pubblicazione e sono foto che lasciano capire tante cose. 

La prima foto che presentiamo ai lettori ritrae Olivia nella posa dell’ostensione. Da notare la calze, vere calze di Nylon.

olivia nella posa dell'ostensione

La seconda  foto ritrae le gambe di Olivia, probabilmente in cucina, mentre indossano calze con la riga che con ogni probabilità sono calze full fashion. Dai gusti di una donna si capiscono molte cose e dalla scelta delle calze ci si può fare un’idea della classe e dell’eleganza di questa meravigliosa donna francese.

olivia e le calze con la riga

Olivia e suo marito ci hanno contattato su facebook, il social network ha ancora qualche aspetto positivo e tra questi c’è la maggiore facilità con cui si raggiunge un pubblico internazionale. Conoscete tutti la nostra pagina facebook e siete iscritti, giusto? Ogni giorno viene pubblicata almeno una nuova foto e si tratta sempre di scatti scelti con cura, fotografie in cui dominano classe ed eleganza.

Le gambe di olivia dal basso verso l'alto

L’ultima foto ci propone Olivia e le sue bellissime gambe al computer, ancora una volta indossa vere calze di nylon. Immaginando lei e il marito viene da pensare che per loro il lockdown non è stato un grande sacrificio.

Grazie Olivia per le bellissime foto che hai voluto condividere con noi! 

olivia alla scrivania

 

Related posts

Miss Maggio 2016

admin

Cosplayer: Jessica Nigri

admin

Demi Moore su Harper’s Bazaar

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti