Le gambe delle donne
Siti

Touchable

Touchable è un rivenditore inglese che propone solo ed esclusivamente prodotti 100% made in uk. L’azienda ha iniziato nel 1994 come rivenditore per corrispondenza, oggi si è adeguato alle evoluzioni tecnologiche e si è trasformato in un e-commerce.

Fully Fashioned Manhattan HeelNata come azienda specializzata nella vendita per corrispondenza, Touchable oggi accetta ordini solo via fax o tramite il sito. La particolarità di touchable sta nel catalogo dei prodotti proposti, non tanto perchè sono tutti 100% made in uk ma anche e soprattutto per il gusto e la scelta.

Chi ama la moda degli anni ’50 e le pin-up apprezzerà moltissimo questo negozio che propone anche collant ma il suo vero punto di forza sta nella lingerie nelle calze e nei reggicalze. 

La selezione dei reggicalze è semplicemente impressionante e la possibilità di comprare vere calze full fashion, prodotte “piatte” con un telaio degli anni ’50, non è cosa che si trova ovunque. Nonostante la complessità delle lavorazione delle calze full fashion, che devono essere cucite a mano una a una lungo la gamba posteriore, riescono comunque a mantenere i prezzi entro limiti accettabili. 

Tra i prodotti Touchable ne abbiamo trovato uno che ci ha costretto ad aggiornare il nostro glossario calze: punto di forza del negozio sono le calze full fashion, ebbene tra la vasta scelta di calze di questo tipo, fabbricate con un vero telaio degli anni ’50 recentemente restaurato, ce ne sono anche alcune con tacco Manhattan (che in sostanza è una leggera variante del tacco cubano)

Related posts

Annika Fashion Blogger

admin

Retroromantisch

admin

Recensione del sito dei fattori arcani

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti