Le gambe delle donne
Gambe

Gambe in assenza di gravità

Abbiamo finalmente la risposta al quesito che da anni toglie il sonno alla maggior parte di voi: cosa succede alle gambe delle donne in assenza di gravità?

Gambe antigravitàDa quando è stato inventato il wonderbra uomini e donne si sono fatti un’idea degli effetti che si possono ottenere con una spinta antigravità sul seno. 

In tempi di esplorazioni spaziali e di stazioni orbitanti chi non si è chiesto quali sono gli effetti dell’assenza della gravità sulle gambe delle donne? Abbiamo mandato robot su Marte, un telescopio in orbita, uomini sulla luna ma nessuno, fino a qualche giorno fa, aveva pensato a realizzare un servizio fotografico in assenza di gravità, a colmare questa lacuna ci ha pensato sports illustrated.

A voler fare i pignoli il servizio non è stato realizzato in orbita, la modella (la splendida Kate Upton) è stata fotografata in un ambiente a microgravità ovvero su un aereo che vola parecchio in alto e che fa delle picchiatelle prolungate, l’effetto dura pochi secondi ma tanti sono bastati al fotografo per riprendere il corpo della bellissima fotomodella in bikini e sospesa per aria.

Siamo onesti, Kate ha delle gran belle gambe ma è il suo prorompente seno che cattura l’attenzione e l’effetto che si nota è che il bikini non deve sostenere niente. Se proprio vogliamo dirla tutta anche quando ha i piedi ben piantati sulla terraferma la Upton non può lamentarsi della forma del suo seno. L’effetto sulle gambe è nullo, sono stupende con o senza la gravità terrestre.

Articoli correlati

10 piccole differenze

admin

Naomi Campbell per la lingerie Yamamay

admin

Apollo 11

admin

Scrivi un commento