Le gambe delle donne
Gambe famose

Jessica Alba

Jessica Alba ha conquistato la popolarità grazie all’interpretazione della protagonista della serie Dark Angel ma ha spiccato il balzo al cinema con pellicole come Sin City, i Fantastici 4 e Mai stata baciata.

jessica alba tn2Giudicata dalla rivista Maxim la “donna più sexy dell’anno” per un numero incontabile di anni Jessica Alba è un’attrice americana che, a nostro modesto avviso, ha raggiunto il top della carriera con la sua interpretazione nel film “Sin Ciry” ma è più famosa per la sua apparizione il altre pellicole, di qualità più dubbia.

Di lei è stato detto un po’ di tutto: che sia una donna bellissima è piuttosto evidente ma molti esperti di gossip hanno fatto notare che è una delle celebrità più belle anche quando viene paparazzata e ripresa senza trucco di scena. Una donna che non ha bisogno di fotoshop insomma. Nella galleria troverete anche alcune foto di questo tipo, giudicate voi stessi.

Di Jessica Alba apprezziamo soprattutto le gambe, oltre alla foto presente in questo post abbiamo creato per lei un’intera galleria, giudicate voi stessi se non sono gambe veramente notevoli. Questione di gusti, ovviamente, ma tra le foto della galleria quelle che più ci piacciono sono quelle in cui appare in collant velati neri più che a rete o a gambe nude.

Articoli correlati

Alice Taglioni

admin

Nessuna festa per la morte del cane di Satana

admin

Tutto in una notte

admin

Scrivi un commento