Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Nostalgia del concorso

I veterani del sito lo ricorderanno sicuramente ma per i nuovi arrivati occorre qualche spiegazione: nel lontano 2012 (incredibile, sono passati già 7 anni!!!) abbiamo organizzato un concorso fotografico, per la precisione si trattava di un “giveaway”.

Concorso Fotografico Gambe & Nylon 2019

Per partecipare bastava inviare una o più fotografie, le foto sono state postate in una galleria e poi votate democraticamente dal pubblico; all’epoca avevamo deciso di creare due premi e quindi due differenti gallerie: uno per le gambe “under anta” e uno per le gambe “over anta“. Unici requisiti per partecipare: le foto dovevano ritrarre gambe di donna che indossavano calze.

L’esperienza era stata molto divertente, non sapevamo niente di concorsi e affini, eppure c’è stata una grande partecipazione, abbiamo ricevuto moltissime fotografie e tutte sinceramente di grande qualità.

Le vincitrici sono state Thea nella categoria over e Peach nella categoria under mentre Romanza si è aggiudicata il premio speciale della giuria.

Oltre alla gloria e alla soddisfazione le vincitrici si sono aggiudicate dei bellissimi premi, messi a disposizione da Oroblu, sponsor della gara.

Il risultato è stato strepitoso: le gallerie testimoniano a imperitura memoria la quantità e la qualità delle fotografie ricevute, oltre alle vincitrici ci sono state foto incredibili come quelle di Bastet, di Marika, Celeste, Loredana, Stellina… solo per citarne alcune sperando di non offendere tutte le meravigliose donne che hanno partecipato al concorso.

Crediamo che alla fine sia stato divertente per tutti, le votazioni sono durate un mese e in quel periodo forum e galleria si sono riempiti di commenti, apprezzamenti, consigli, richieste… insomma crediamo sia piaciuto un po’ a tutti, alle vincitrici, alle partecipanti e anche ai semplici spettatori.

Per noi è stato un discreto lavoro organizzare il tutto e mantenere un po’ d’ordine ma ne è valsa la pena, mai come in quei giorni il sito ci ha riempito di soddisfazione.

Insomma visto che sono passati ben sette anni… che la nostalgia è tanta… che un po’ di entusiasmo ci è tornato… che abbiamo trovato uno sponsor che metterebbe a disposizione dei bellissimi premi… 

Perchè non organizzare un nuovo concorso Gambe & Nylon 2019? 

Noi ci stiamo pensando serissimamente, voi che ne dite? Siete disposti a dare una mano partecipando e/o invitando a partecipare?

Articoli correlati

Gambe lunghissime: Lauren Williams

admin

Marie Helvin: circa cinquanta

admin

Salta il Motor Show di Bologna

admin

Scrivi un commento