Le gambe delle donne
Moda

L’abito di Alessia Marcuzzi

Un paio di giorni fa Alessia Marcuzzi si è sposata. La notizia ci riguarderebbe pochissimo se non fosse per un paio di particolari: primo lei è intestataria di un paio di gambe spettacolari, fotografate anni fa in una delle migliori interpretazioni della Bardot Pose, secondo l’abito!

marcuzzi sposaAbbiamo parlato in più occasioni di Alessia Marcuzzi su questo sito, per presentare una delle migliori interpretazioni di sempre della Bardot Pose e per parlare del suo sito, un fashion blog decisamente carino. Qualche giorno fa si è sposata, questo non è certo un sito di gossip o di televisione per cui la notizia normalmente non ci riguarderebbe ma c’è un particolare che la rende interessante: l’abito!

Sul fatto che Alessia sia una gran bella donna ci son pochi dubbi ma osservate l’abito, la rilevanza che viene data alle gambe è commovente!!

Magari qualcuno di voi starà pensando “ma non poteva mettersi un paio di calze?”. La verità è che non potete saperlo, è possibile che nella foto stia indossando collant supervelatissimi non rilevabili da questa distanza. 

Related posts

Be Fashion not Victim

admin

Juliette in Wonderland

admin

La moda per l’autunno 2017

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti