Le gambe di Elle Macpherson e di ...?

Il quiz della settimana scorsa ha messo in crisi i "veterani" del sito. Era effettivamente più difficile indovinare ma non impossibile. Un plauso a Junkie che ha risposto correttamente per primo: era Elle Macpherson, modella australiana con misure talmente perfette da essere soprannominata "the body" (l'ultimo indizio era decisamente rivelatore). Pur non lavorando più come modella non ha abbandonato il mondo della moda e ora ha una sua linea di abbigliamento intimo che è possibile vedere sul suo sito.  Le gambe da indovinare questa settimana sono ...  

Forse sono stato un po' troppo avaro con gli indizi questa volta ma forse ho involontariamente creato un malinteso: la foto da indovinare non era mai stata pubblicata in precedenza sul nostro sito. Dato che nelle puntate precedenti avevate indovinato con grande facilità ho pensato di alzare l'asticella della difficoltà per il rendere il gioco un po' più interessante.

 

Elle Macpherson in collantEcco le gambe di Elle Macpherson in tutto il loro splendore, ritratta mentre indossa soltanto un paio di collant. I collant e la foto che ritrae la modella nella stessa posizione di Brigitte Bardot e Lindsay Lohan non era certo fuori tema, così come è perfettamente in tema la protagonista del quiz di questa settimana anche se...

La Macpherson è alta un metro e ottantatre. Non è difficile immaginare che le sue gambe raggiungono altezze degne dell'Everst (e sono molto più interessanti da scalare). Ammetto che è una modella conosciuta molto più in Australia (sua terra natale), in america e in Inghilterra che dalle nostre parti ma non era impossibile riconoscerla.

Cliccando sull'immagine si apre una fotografia a risoluzione maggiore e ditemi se non sono gambe che meritano!

Passiamo ora al quiz di questa settimana, la soluzione verrà pubblicata lunedì prossimo e un applauso virtuale sarà aggiudicato a chi indovinerà per primo, nei commenti o sul forum. 

La donna ritratta è famosa, famosissima, strafamosa, celeberrima ma non formosa. Questa volta non ho scelto una modella e neppure una donna diventata celebre per la sua bellezza. 

Nella foto indossa, anche questa volta, un paio di collant ma si tratta di semplici collant a rete in una posa un po' maliziosa che lascia sostanzialmente tutto all'immaginazione, tranne le gambe!

Ho già detto che è una donna famosa? E' così famosa che, almeno per il momento, non voglio lasciarvi altri indizi! Indovinate le gambe!

Le gambe di ?

La soluzione

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Collant fantasia per l'inverno 2012

Negli anni di vita di questo sito ho visto ripetersi più volte gli stessi argomenti legati alla moda: quest'anno tornano di moda i collant, il ritorno dei collant, le gambe nude anche d'inverno ... insomma ogni volta tutto e il contrario di tutto. Lo stesso succede per i "collant fantasia":… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto