Le gambe delle donne
Tacchi

Giuseppe Zanotti belle scarpe ma non per tutte

Zanotti

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto questo nome è stata “chi??” ma dopo un veloce approfondimento ho subito aggiunto “apperò!!” 
Sono finito casualmente su un’immagine della collezione autunno inverno 2011 di Giuseppe Zanotti, un paio di scarpe molto belle e con un tacco particolarmente impegnativo, ho quindi imparato che si tratta di uno stilista che crea gioielli, abiti da sposa e scarpe da donna. Per citare uno slogan si tratta di prodotti “non per tutti”, il modello della foto è in vendita sul sito a 750 euro.
Belle son belle, non c’è da sorprendersi quindi se parecchie star si sono esibite in passerella con creazioni dello stilista: Lindsay Lohan, Katy Perry e Heidi Klum sono solo alcuni nomi più celebri presenti nella galleria.

Scarpe bellissime ma dal prezzo proibitivo, almeno per i miei parametri e per le mie tasche, con tutto l’amore che posso avere per le donne, i tacchi e le gambe molto difficilmente potrei permettermi di fare un regalo del genere.

Tacchi altissimi, tacchi nascosti e altre idee che mi pare di ritrovare in scarpe simili ma dal prezzo decisamente più abbordabile. Non credo che per un paio di scarpe si debba aprire un mutuo, però alcune idee possono essere prese ed applicate, magari non sempre e non in tutte le occasioni ma mi chiedo quanto sia semplice per una donna portare delle scarpe del genere facendo più di 10 passi senza rischiare finire al pronto soccorso. Belle e pericolose?

Related posts

Isabella

admin

Piedi per l’estate 2015

admin

Le scarpe più costose del mondo

admin

1 commento

Zolfo 7 Novembre 2011 at 6:34

“belle e pericolose” sono aggettivi che preferisco utilizzare per definire delle Donne in carne ed ossa. Non scarpe in pelle e suola…

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti