Le gambe delle donne
Gambe famose

Elle Macpherson

Elle Macpherson è alta un 1 metro e ottantre, parla quattro lingue, è intelligente, è sfacciatamente ricca. Sulla sua bellezza statuaria c’è poco da dire (il suo soprannome è “the body”, a giudicare dal suo impegno in tante campagne filantropico è pure buona. Elle Macpherson è la principessa azzurra!

Elle Macpherson in Bardot Pose a 50 anniElle Macpherson non è certo una sconosciuta per i lettori di questo sito: i vecchi ricorderanno che era stata protagonista di uno dei post del quiz ma soprattutto che è una delle migliori interpreti della Bardot Pose che è stata spesso nominata in queste pagine. Basta una rapida occhiata alla galleria per rendersi conto che ha un paio di gambe spettacolari e che dal suo metro e ottantre di altezza guarda dall’alto in basso tante giovani modelle. 

Già perchè Elle ha compiuto cinquanta anni tre mesi fa e, che ci crediate o no, la foto qui accanto è stata scattata appena l’anno scorso in un servizio che ha scattato per Bazaar Australia.

In copertina, manco a farlo apposta, campeggiava la sua foto in una pseudo Bardot Pose ma qui non è importante la fedeltà con la posa originaria, è molto più interessante notare quanto sia ancora splendida a quasi trenta anni di distanza. Sua infatti una delle migliori interpretazioni della posa, una delle più fedeli all’originale ma si trattava appunto di trenta anni fa (o quasi).

Che sia merito della ginnastica, dell’acqua che beve, della filosofia Zen o del personal trainer non è dato saperlo, di sicuro si mantiene in gambissima!

Related posts

Martina Colombari

admin

Catherine Weiss

admin

Anna Kurnikova

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti