Le gambe delle donne
Gambe famose

Le gambe di Mariah Carey e di…

Ciao! Per amor di verità vi confesso che sto scrivendo questo post ben prima di conoscere l’andamento di questo quiz; mi prendo qualche giorno di ferie e quindi mi porto avanti …. il mio motto: efficienza e cortesia, tipo distributore di benzina!
Non so chi, come e quando ha indovinato, vi ho lasciato per una settimana alle amorevoli cure dell’admin che è molto più malleabile di me e spero non abbia ecceduto con gli indizi, anche perché non era affatto difficile, neppure questa volta. Ad essere sincera era programmato un indovinello molto più criptico, ma ci siamo lasciati intenerire dall’atmosfera natalizia e tentare dallo sfondo altrettanto festaiolo della foto e quindi è andata così.
Comunque, anche se lo sapete già vi informo che le gambe della foto appartengono a Mariah Carey, cantante, attrice e produttrice discografica nata negli USA, una ragazza del ’70.

Mariah Carey

Wikipedia dice che “Possiede una voce caratterizzata dalla notevole estensione vocale (si ritiene che quest’ultima sia di 5 ottave) ed è capace di controllare molto bene il suo registro di fischio”, quindi, qualunque cosa voglia dire, se avete pensato solo che ha delle gambe da infarto, VERGOGNATEVI!

Anche l’immagine del quiz di questa settimana vorrebbe essere a tema con il Capodanno appena passato, infatti il vestito che indossa la nostra portatrice sana di gambe famose è rosso .. siamo troppo avanti …. questo è l’unico indizio che ho intenzione di darvi.

Mi raccomando non rilassatevi perché dalla prossima settimana il gioco si farà durissimo ed invitiamo quindi tutti i duri ad iniziare (o continuare) a giocare!  

 

 

quiz13

La soluzione

Articoli correlati

Indovina le gambe

admin

Elle Macpherson

admin

Le gambe di Madonna e di…?

admin

11 commenti

Armon 2 Gennaio 2012 at 13:07

Sandra Bullock per caso ?

Zolfo non deridermi però, eh….

Rispondi
admin 2 Gennaio 2012 at 15:37

Armon, ci sei vicino!

Rispondi
Zolfo 3 Gennaio 2012 at 7:48

Io dovrei deridere Armon? E perchè mai? Posso consigliarti di comprare una vocale, girare la ruota e chiedere una “C”. A questo punto con il tuo nome ci fai un bell’anagramma.. e risolvi il dilemma!!! 😀

Rispondi
admin 3 Gennaio 2012 at 10:51

Zolfo, fai paura!

A beneficio di Armon: è un’attrice americana ma è … bionda!

PS: compra anche una “e”

Rispondi
Armon 3 Gennaio 2012 at 12:17

eh mamma mia se ne devo mangiare ancora di polenta, qui altro che deridermi, state giocando al gatto col topo….

Rispondi
Armon 3 Gennaio 2012 at 12:20

ok dai alla fine, anche grazie al vostro aiuto, posso dire con ragione vole certezza che si tratta di cameron diaz…ma l’avevo riconosciuta, cosa credete ?

Rispondi
Armon 3 Gennaio 2012 at 12:22

…. In compenso vi segnalo per la cronaca che in un’intervista ha dichiarato di essere molto porca a letto !

Rispondi
amemipiace 3 Gennaio 2012 at 12:22

Bravo Armon e bravo ovviamente a Zolfo che evidentemente aveva già capito ma vuole far divertire anche un po’ gli altri!!!!

Rispondi
admin 3 Gennaio 2012 at 12:43

Bravi, adesso sì che siete tornati davvero!

Rispondi
Armon 3 Gennaio 2012 at 16:47

Admin, forse intendevi dire che ora si che si capisce che siamo tornati al lavoro in ufficio, giusto ?

Rispondi
admin 3 Gennaio 2012 at 19:47

esatto Armon, che altro? la settimana scorsa era un mortorio, quiz andato deserto…

Rispondi

Scrivi un commento