Col senno di poi tutte le cose sembrano facili. Per il gioco della settimana scorsa ho cercato un’immagine che fosse riconoscibile e che avesse un suo perchè e la scelta è caduta sull’accavallamento di Sharon Stone. Un fotogramma tratto da Basic Istinct lo avreste riconosciuto immediatamente, ho quindi leggermente complicato le cose con un’immagine della Stone con le gambe accavallate ma in collant! Complimenti a Zolfo che la settimana scorsa ha indovinato per primo e passiamo al gioco di questa settimana: di chi sono le gambe della nuova foto?
Cominciamo con la foto completa di Sharon Stone, in tutto il suo splendore. L’accavallamento è davvero inconfondibile e, come ulteriore indizio, avevo lasciato ben visibile la mano. Ammetto che non è il primo punto della foto su cui casca l’occhio e probabilmente neppure il secondo ma la mano era un indizio rivelatore: per quanto splendida Sharon comincia ad avere qualche anno, non lo nasconde e fa benissimo: sembra una di quelle donne che invecchiano come il vino!
Sulla bellezza, la sensualità e sulle gambe di Sharon Stone non c’è molto da aggiungere, sono stato molto avaro con gli indizi e la foto era volutamente difficile da riconoscere ma non era certo la foto di una sconosciuta.
Passando invece al gioco di questa settimana confesso di essere stato tentato dal suggerimento di Zolfo e postare lo zoom di una rotula della vicina di casa ma invece non sono stato così cattivo. Un po’ sì, stavolta è difficile 🙂
Le gambe da indovinare questa volta sono per veri esperti, la caccia questa volta richiederà un po’ di memoria e magari un po’ di lavoro di investigazione. Difficile ma non impossibile: si tratta comunque di gambe famose, come è facile intuire anche dalla fotografia mutilata!
Dato che è difficile un indizio ve lo concedo subito in partenza: non è una donna italiana, buona caccia!
29 commenti
Ammettete che siete in difficoltà …!
Niente, questa settimana non ci cagano proprio! Forse perchè han capito che gli indizi li avresti dati tu???
…. Tranquilli non sono previste punizioni ne’ sanzioni per chi sbaglia …. fatevi avanti!
impossibile così…
Ma allora ci siete! Anche secondo me è difficilissima stavolta. Vorrei darvi un indizio ma non posso. Domattina amemi nella sua infinità bontà…
Ciao ragazzi, è con sadica soddisfazione che apprendo di avervi messo in difficoltà :evil:. Vediamo un po’ cosa posso dirvi… Inizio con qualcosa di un po’ criptico per mettere un po’ di PEPE alla sfida …. ecco, già fatto!
L’indizio è chiaro, mi sa che non hanno voglia e/o si son stufati del gioco… bo 🙁
troppo difficile, non si possono riconoscere
Eccomi tornato. Pronto a vincere (come sempre del resto…) 😀
datemi un attimo che mi oriento e smaltisco il fuso orario e poi sarò da voi. Giusto per darvi il nome della donna in questione. baci
ZOLFOOOOO! Ci sei mancato! Vacanza o lavoro? Beviti un paio di cafferini che questa settimana il quiz vi mette e dura prova! bentornato!
[quote name=”Junkie”]troppo difficile, non si possono riconoscere[/quote]
No dai Junkie non fare così! …. in giornata elargisco un altro indizio … forse …. 😡
ciao amemi! Ero in vacanza. Un posto caldo caldo! Ma nonostante tutto ho visto gambe in collant. (per loro è cmq inverno, nonostante i 35 gradi diurni)
Mi vien da dire la Jolie. Così tanto per cominciare a scartare qualcuna.
La accendo (qui sono fiscali..eheheh)
[quote name=”Zolfo”]Mi vien da dire la Jolie. Così tanto per cominciare a scartare qualcuna.
La accendo (qui sono fiscali..eheheh)[/quote]
No … direi neanche fuochino …. cmq apprezzo moltissimo lo sforzo! Quando vuoi il classico, inflazionato “aiutino” … chiedi!
Secondo me un aiutino adesso se lo meritano!
[quote name=”admin”]Secondo me un aiutino adesso se lo meritano! [/quote]
Zolfo non lo vuole! ORGOGLIOSO!
tengo duro!
Lisa Pepper
[quote name=”amemipiace”]Ciao ragazzi, è con sadica soddisfazione che apprendo di avervi messo in difficoltà :evil:. Vediamo un po’ cosa posso dirvi… Inizio con qualcosa di un po’ criptico per mettere un po’ di [b]PEPE[/b] alla sfida …. ecco, già fatto! [/quote]
Questo E’ un aiuto ….
Patrizia PEPE J suppose…..
Non ci siamo… diciamo che un aiutino oggi lo concedo davvero: (Zolfo, se vuoi non leggerlo …!): è una conoscenza di chi negli anni ’70 già guardava la TV … mi sa che ora è davvero facile ….. mannaggia a me …. sono TROPPO buona!
Negli anni 70 le “uniche” cosce di così alto livello erano quelle delle gemelle Kessler che con PEPE non c’entrano nulla….
Posso lanciare? Heather Parisi?
[quote name=”Marco1968″]Posso lanciare? Heather Parisi?[/quote]
certo che ti puoi buttare, devi .. è quello il divertente ….! Comunque no …. riprova sarai più fortunato! Che bello che hai partecipato … sennò mi annoio!
[quote name=”saro”]Negli anni 70 le "uniche" cosce di così alto livello erano quelle delle gemelle Kessler che con PEPE non c’entrano nulla….[/quote] Infatti …. aspettiamo il tentativo della mattina di Zolfo e poi via con altro indizio …. oggi mi voglio rovinare!
Riprovo…Angie Dckinson? 😮
[quote name=”Marco1968″]Riprovo…Angie Dckinson? 😮 [/quote]
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDE MARCO, SI STACCA DALLE RETROVIE E CON UNO SCATTO BRUCIANTE SUPERA TUTTI E TAGLIA IL TRAGUARDO !!!!!!!!
BRAVO MARCO: [u]ANGIE DICKINSON[/u] IN ARTE (ANCHE) SERGENTE [u]PEPPER[/u], FAMOSA, AI SUOI (E ANCHE UN PO’ NOSTRI) TEMPI PER LE SUE GAMBE.
COMPLIMENTI ANCORA!
Un nuovo vincitore! Complimenti Marco, io non l’avrei mai azzeccata, stavolta era difficile!
bravi anche gli altri partecipanti, tranne Zolfo che sta a rosicà 😀 😀 😀 😀
ahahahah. Mai vista e mai sentita nominare. Nemmeno sto sergente pepper non mi dice proprio nulla. Vabbè, non sempre si può vincere.