Christina Aguilera

Cantautrice, attrice, produttrice discografica, ballerina e anche modella, Christina Aguilera ha molti talenti ed è stata meritatamente inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Dei suoi talenti artistici e musicali ci interessa pochino, quello che invece è da notare è la sua incredibile capacità di metamorfosi, come e più di altre artiste a seconda del periodo sa cambiare completamente e non solo nel look, nel taglio di capelli e nei vestiti ma anche nel fisico. L'unica eccezione potrebbe essere il film Burlesque che, per vari motivi, tutti i lettori di questo sito dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.

Inutile dire che, come la maggior parte delle cantanti e delle artiste che si esibiscono dal vivo utilizzando anche la propria fisicità, sa usare moltissimo la sua bellezza e le sue doti migliori, in particolare le gambe, anche grazie a un sapiente uso di calze e collant. 

Più volte è ingrassata moltissimo per poi tornare in brave tempo in perfetta forma, come si può vedere nella galleria a lei dedicata così come nella galleria qui sotto. Scorretela, sono 10 fotografie in ordine cronologico, a volte a breve distanza di tempo Christina è irriconoscibile.

Giusto per capirci, nella foto qui sotto potete vedere le gambe di cui stiamo parlando.

Le gambe di Christina Aguilera

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Apollo 11

Cosa succede quando si mette in posa una bella donna dalle lunghissime gambe e si posiziona l'inquadratura in basso, molto in basso, scendendo quasi sotto terra? Le gambe sembrano ancora più lunghe, così lunghe da arrivare fin sulla Luna. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Heather Locklear Lisa Kudrow »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto