Le gambe delle donne
Gambe famose

Christina Aguilera

La Aguilera (classe 1980) è entrata nel 2009 nella lista delle donne più belle del mondo secondo la rivista People; ci sarebbe da chiedere “quale” Christina, vista la sua incredibile capacità di cambiare aspetto a seconda del gusto e del momento

Cantautrice, attrice, produttrice discografica, ballerina e anche modella, Christina Aguilera ha molti talenti ed è stata meritatamente inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Dei suoi talenti artistici e musicali ci interessa pochino, quello che invece è da notare è la sua incredibile capacità di metamorfosi, come e più di altre artiste a seconda del periodo sa cambiare completamente e non solo nel look, nel taglio di capelli e nei vestiti ma anche nel fisico. L’unica eccezione potrebbe essere il film Burlesque che, per vari motivi, tutti i lettori di questo sito dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.

Inutile dire che, come la maggior parte delle cantanti e delle artiste che si esibiscono dal vivo utilizzando anche la propria fisicità, sa usare moltissimo la sua bellezza e le sue doti migliori, in particolare le gambe, anche grazie a un sapiente uso di calze e collant. 

Più volte è ingrassata moltissimo per poi tornare in brave tempo in perfetta forma, come si può vedere nella galleria a lei dedicata così come nella galleria qui sotto. Scorretela, sono 10 fotografie in ordine cronologico, a volte a breve distanza di tempo Christina è irriconoscibile.

1christina aguilera sept 20002christina aguilera april 20033christina aguilera dec 20153christina aguilera june 20064christina aguilera feb 20075christina aguilera nov 20106christina aguilera jan 20117christina aguilera nov 20128christina aguilera july 20139Christina aguilera april 2015

Giusto per capirci, nella foto qui sotto potete vedere le gambe di cui stiamo parlando.

Le gambe di Christina Aguilera

Articoli correlati

Circa cinquanta: Courteney Cox

admin

Gwendoline Christie

admin

Il calendario di V Magazine

admin

Scrivi un commento