Le gambe delle donne
Gambe famose

Ariana Grande

Ariana Grande ha recitato in un musical di Broadway all’età di 15 anni, prima di compiere i 20 era già famosa come cantante e per aver interpretato uno dei personaggi principali nella sit-com Victorious.

Forse non molti sanno che la sua carriera come cantante è iniziata in modo piuttosto originale: sul suo canale youtube aveva cominciato a pubblicare video in cui interpretava brani famosi, il successo delle sue cover ha contribuito a farle guadagnare la visibilità iniziale, alla base di un successo piuttosto travolgente.

Nata e cresciuta in Florida, Ariana oggi è attiva in televisione, lavora come doppiatrice, sta sbarcando anche al cinema (Zoolander 2), nonostante la giovane età è molto attiva nel sociale e continua a considerare la musica come il suo impegno principale.

I suoi show e i suoi video ottengono sempre un grande successo di pubblico ed è innegabile che, anche nel suo caso, il bell’aspetto la aiuti non poco a far breccia nelle preferenze dei suoi fan. Le gambe, come è giusto che sia, svolgono un ruolo fondamentale ed è innegabile che la giovane artista le sfrutti al meglio. Come la maggior parte delle artiste che passano molto tempo sul palcoscenico, sotto i riflettori, sa usare sapientemente calze e collant. In particolare in concerto predilige i collant a rete che, con la loro opacità, permettono di ottenere i risultati visivamente migliori con le potenti luci del palco puntate addosso.

In rete circolano molte fotografie che la ritraggono in collant, in pose anche piuttosto maliziose. Alcune di queste sono false, create abilmente con photoshop o software simili. E’ un peccato perchè non ce ne sarebbe bisogno: Ariana Grande ha un gran bel paio di gambe e le piace metterle in mostra.

ariana grande in collant neri

Non sono un esperto ma la foto qui sotto è molto probabilmente falsa. 

ariana grande in collant naturali

Articoli correlati

Mia Rosing

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Heidi Klum

admin

Gorka Ortiz

admin

Scrivi un commento