Le gambe delle donne
Gambe

Bridgette Colette

Un topo di biblioteca, un vero maschiaccio! Una dura, amante dello sport e capace di lanciare una palla da baseball meglio della maggior parte dei maschi, così si autodefinisce Bridgette Colette, modella, blogger e tanto altro ancora.

Modella, blogger, manager, Bridgette Colette è una donna dal multiforme ingegno, dotata di un paio di bellissime gambe e di due tette… antigravità. Dato che del seno ci interessa il giusto possiamo perdonarle i due peccati commessi e concentrarci sul resto della sua… personalità.

La ragazza è di notevole bellezza, ha sangue misto francese, scozzese e vietnamita e il mix è perfettamente riuscito. E’ sicuramente molto, molto fotogenica come è facile notare guardando le foto che si trovano sul suo sito, sul suo profilo instagram, sulla pagina facebook o sul suo profilo twitter. Come è facile dedurre tra le tante qualità Bridgette è anche molto attiva sui social network.

Per citare le sue stesse parole, quando posa si sforza di rendere ogni foto memorabile, qualcosa in grado di far cascare la mascella dello spettatore. Spesso ci riesce. Tra tutte le foto che è facile trovare nei suoi siti linkati quella ha catturato la nostra attenzione è la Bardot Pose qui sotto, in cui emula molto bene la quasi omonima, distinguendosi per la scelta dei collant: invece del classico e semplice velato nero Bridgette ha indossato un paio di collant a righe orizzontali, il risultato è notevole!

bardot

Related posts

Il punto esclamativo

admin

Il fotografo di Miss Agosto

admin

Harry Ekman

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti