Le gambe delle donne
Moda

Miss Lark Bahar

Una bellissima ragazza americana di origini turche, con una passione per l’abbigliamento vintage, un occhio attento nella scelta della lingerie, una modella, una ballerina, una pin-up… Miss Lark Bahar è tutto questo e molto altro ancora, le foto che potete trovare sul suo sito sono una testimonianza della sua passione per la moda, il gusto e i canoni della bellezza dell’America degli anni cinquanta, una perfetta pin-up, una modella eccezionale per la biancheria intima disegnata ispirandosi al periodo d’oro.

Miss Lark Bahar

Molto bella eppure una donna vera, Miss Lark Bahar è affascinante proprio per questo, nulla a che vedere con le bellezze di plastica e filiformi che spadroneggiano sulle passerelle degli stilisti di moda. Anche i suoi gusti sono specifici ma senza arrivare agli eccessi: certamente preferisce le vere calze e le calze di seta in particolare ma in particolari occasioni non disdegna anche dei “semplici” collant, purchè ovviamente siano di suo gusto.

Miss Lark Bahar in collant

Come in molte cose non bisogna esagerare, inutile diventare estremisti. Molti di noi apprezzano il gusto della biancheria intima femminile del dopoguerra, altri possono apprezzare i canoni estetici che volevano donne con le curve se non addirittura giunoniche, inutile però diventare puristi e chiudersi a tutto quello che c’è di bello. Ben venga quindi la passione di Miss Lark Bahar per lo stile degli anni cinquanta, lei è una perfetta rappresentante  – anche fisicamente – di quel periodo; come in tutte le cose è altrettanto importante non esagerare.

Miss Lark Bahar in auto

Articoli correlati

Umorismo aeronautico

admin

Jessamyne Rose

admin

Gambe: saggezza, dannazione ed un sorriso

amemi

Scrivi un commento