Le gambe delle donne
Gambe

Lady Lemon

La stramaledetta pandemia sta creando problemi enormi a un intero sistema, sta mettendo in discussione veri e propri stili di vita per non parlare delle professioni: alcuni lavori considerati stabili e redditizi fino al 2019 sono improvvisamente diventati pericolosi e incerti. Nella foto qui sotto vediamo Lilia “in borghese”.

Lady Lemon 06

Nella sua suprema ingiustizia il Covid sta colpendo prima di tutto la salute delle persone e quindi la libertà e la serenità economica. Lo sta facendo in modo ingiusto perchè non tutti sono colpiti allo stesso modo, c’è anche chi non ha avuto nessun contraccolpo, almeno a livello ecomonomico.

Tra quelli che, purtroppo, sono stati travolti dal Covid ci sono tutti quelli che lavorano nel settore del Cosplay, tutti gli eventi sono annullati e un cosplay ha molto poco senso in lockdown. Il problema è grave, rischiamo di perderci cose meravigliose, come questa:

Lady Lemon 03

Lilia è una cosplayer professionista, il cosplay è il suo lavoro, non un hobby. Ha iniziato come passione, nel tempo libero, ma da anni questa per lei è diventata una professione a tutto tondo e quindi anche lei, come moltissime altre colleghe, a partire dall’anno scorso, si è trovata ad affrontare serissimi problemi economici con la necessità di reinventare il proprio mestiere. Una iniziativa interessante sembra essere quella di cosplay token che sta provando a trovare una soluzione per risolvere il problema sfruttando le nuove tecnologie, in particolare sfruttano molto l’algoritmo blockchain sia per proteggere i diritti d’autore degli iscritti sia per una corretta distribuzione dei ricavi, probabilmente avremo modo di approfondire la conoscenza di questo sito in un prossimo post. 
Non so voi ma io non voglio vivere in un mondo senza cosplay.

Lady Lemon 02

Anche in questo caso molto è passato dall’analogico al digitale con molti eventi che si tengono in modo virtuale, senza uscire di casa, con webcam e cuffiette.

Lilia è conosciuta nell’ambiente e in rete con il nick di LadyLemon, si occupa lei in prima persona della creazione dei costumi così come del trucco e dei tantissimi altri dettagli che creano un cosplay di successo, come si vede già dalle foto incluse in questo articolo si tratta di una bellissima ragazza e una bravissima cosplayer.

Segnaliamo come sempre i canali social dove è possibile conoscere meglio il lavoro di LadyLemon:

Lady Lemon 04

Related posts

La posa della bicicletta

admin

Michael Baganz

admin

Una pianista molto in gamba

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti