Le gambe delle donne
Calze e collant

Collant alla caffeina

Collant alla caffeinaNon è la prima volta che sento questa “notizia” ma ultimamente è stata ripresa da libero news: secondo alcuni studi la caffeina aiuterebbe a combattere la cellulite. Non la caffeina ingerita col caffè ma spalmata sulle gambe tramite massaggi, possibilmente in modo continuo.

Secondo libero news anche Halle Berry non è immune dalla cellulite e la combatte anche con l’aiuto della caffeina (se dovesse servire un massaggiatore mi offro volontario, gratis naturalmente).

L’idea credo sia venuta a un produttore di collant inglese per la prima volta: accoppiare un collant dalle doti elastiche molto buone a della caffeina combinando così l’effetto massaggiante della calza con il rilascio graduale della sostanza.

Non ho la minima idea se questo rimedio sia efficace, se ci sia un benchè minimo fondamento scientifico dietro questa teoria, se sia una leggenda urbana o un trucco di qualche genio del marketing, però questi collant alla caffeina, almeno da guardare, non sembrano male.

Articoli correlati

Le gambe di Moana

admin

Collant con tatuaggio

admin

Collant opachi per il prossimo autunno

admin

Scrivi un commento