Halle Berry è nata il 14 agosto 1966, semplifichiamo la vita dei diversamente bravi in matematica: ha compiuto 52 anni nel momento in cui scriviamo questo articolo ed è semplicemente bellissime. Le sue gambe sono un patrimonio Unesco, per lei il tempo sembra passare come fa con il buon vino.
E’ passato moltissimo tempo da quando è stata scattata la foto qui sopra, Halle aveva circa vent’anni dato che è diventata Miss Ohio nel 1986, le sue gambe erano notevolissime già allora. Qualche anno dopo metteva in mostra delle gambe spettacolari con le calze autoreggenti in questa foto
o in questa:
Ovviamente non era una questione di calze, le gambe erano notevoli con o senza nylon:
Queste foto sono molto vecchie – starà pensando qualcuno di voi – non dicono niente di come sia adesso. Ok, passiamo a un’immagine molto più recente e leviamoci ogni dubbio: nella foto qui sotto Halle Berry è intervistata in qualche show televisivo americano, l’immagine è recente, le gambe sono senza calze e non ci sono trucchi fotoshop.
Ora che siete convinti passiamo a svelare il segreto di bellezza e di giovinezza di Halle, che poi non è neppure tanto segreto, l’attrice americana dedica infatti tanto tempo ed energia allo yoga e, a giudicare dai risultati, lo yoga fa bene!