Le gambe delle donne
Video

Bun and thigh sculpter

Bun and thigh sculpter

Gli anni ottanta sono stati un periodo fantastico per una infinità di ragioni. Sono passati 40 anni e oggi credo sia difficile descrivere a un giovane gli oggetti magici che si vendevano in quel periodo. Qualcuno si ricorda le scimmie di mare? Gli occhiali per radioscopia? Il metodo infallibile per dimagrire dormendo? I corsi di aerobica da fare a casa proposti in videocassetta?

Tra gli attrezzi per il benessere proposti negli anni ottante ce ne erano alcuni assolutamente imperdibili, per esempio c’erano dei massaggiatori che avrebbero dovuto far sparire la pancia semplicemente scuotendola. Intendiamoci, c’erano anche alcune sensate, alcuni quegli aggeggi funzionavano davvero e ce ne sono alcuni che sono in vendita ancora oggi.

I veri nostalgici posso acquistare anche oggi questo magico apparecchio, uno scultore per le cosce e per le chiappe che con quattro tipi di esercizi saprà fare miracoli sul vostro corpo.

Se non credete alle nostre parole potete sempre guardare lo spot qui sotto, perchè se viene promosso in televisione significa senza dubbio alcuno che è sicuro ed efficace!

Related posts

La dieta svedese

admin

Ali Williams

admin

Recensione natalizia delle calze Trasparenze Rame

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti