Le gambe delle donne
Moda

Mahayanna

L’ultimo post sul blog di Mahayanna è del 31 marzo 2015 ed è un vero peccato che Eve abbia smesso di scrivere perchè è un blog molto interessante.

In una intervista rilasciata nel 2009 Eve spiegava di avere 24 anni, con un minimo di aritmetica si può dedurre la sua attuale età ma non è certo questa la cosa più importante, la notizia più notevole è negativa perchè Eve ha smesso di scrivere, sono passati sei anni e la cosa più probabile è che non si tratti di una sospensione temporanea.

E’ sbagliato avere dei pregiudizi, in un senso o nell’altro, però quando una fashion blogger parigina pubblica dalla capitale della moda è lecito avere delle aspettative molto alte e, come si vede già dalle foto presenti in questo articolo, queste non sono deluse.

Collant e anfibi per un look invernale

Eve pubblica foto bellissime con dei look molto elaborati, come lei stessa spiega non ama spendere troppo per cui si mette a caccia di nuovi capi soprattutto da giugno a settembre, nel periodo dei saldi. Inoltre non disdegna di comprare capi usati, dato che apprezza soprattutto uno stile vintage questa scelta non è sorprendente e non è legata soltanto a considerazioni economiche.

Minigonna, collant e tacchi alti

Essendo una parigina ama i collant e li indossa spesso, come si vede nelle foto ed è una cosa fantastica. Professionalmente si occupa di promozione digitale, è una community manager e per lungo tempo ha avuto la possibilità di lavorare da casa e di dedicare molto tempo al blog, con ottimi risultati.

Eve ha gambe notevoli, anche senza calze ha un aspetto fantastico. Era il suo ragazzo ad occuparsi delle foto, come potete vedere ha fatto un ottimo lavoro.

Qui sotto abbiamo pubblicato una micro galleria con una selezione di foto che mettono in evidenza le sue gambe, non solo le calze. Per conoscere meglio Eve però la cosa migliore è fare un salto sul suo blog, ancora visibile.

Related posts

Quando l’abito non fa la monaca: Jennifer Lopez

admin

Autunno e inverno in collant

admin

Wolford Shape Control

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti