Le gambe delle donne
Moda

Tutto il rosso del Capodanno

autoreggenti capodannoCorrendo il rischio di essere banale e scontata dedico questo post al rosso! Colore dell’amore e della forza, il colore porta fortuna per Capodanno.
Chi ama questo colore può vestire tutta in rosso, chi non lo ama o lo trova sfacciato cerca comunque di indossare qualcosa di rosso almeno per la festa di San Silvestro visto che la tradizione vuole che porti bene.
Nel simbolismo cinese, il rosso è visto come colore della fortuna ed è utilizzato anche per gli addobbi dei matrimoni; alcuni fanno risalire questa tradizione ai tempi dell’Impero Romano, quando uomini e donne indossavano il rosso per il Capodanno Romano in quanto di buon auspicio.
Ma qui si parla di calze e quindi la regola è: “vestiti come vuoi ma le calze devono essere ROSSE!”

Vi invito quindi a prendere qualche spunto originale e sexy dal sito giochidamore.com che ha preparato una magnifica selezione di calze, autoreggenti e collant per questa occasione e non solo…

Nella pagina set calze rosse potete sbizzarrirvi ed acquistare e prezzi eccezionali uno stock completo per festeggiare il Capodanno e per ricaricare con la forza e l’energia emanata da questo colore voi e il vostro partner in ogni giorno del nuovo anno!

Articoli correlati

Cat woman: una catsuit… piccante

amemi

What Katie did ?

admin

Razzamatazz

admin

Scrivi un commento