Le gambe delle donne
Moda

Negin Mirsalehi

Negin Mirsalehi è una donna di grande classe e di rara bellezza. Ha 32 anni, è olandese ed è nata in una famiglia con origini persiane, è una imprenditrice di successo e una delle fashion blogger più acclamate (e potenti) del pianeta: la sua pagina instagram conta più di sei milioni di follower.

Negin Mirsalehi 15 resize

Secondo Forbes la sua ditta di prodotti per la bellezza dei capelli ha fatturato tre milioni di dollari e ogni suo post sponsorizzato su instagram le frutta 20.000 dollari, considerato che i dati sembrano piuttosto vecchi possiamo immaginare che le fortune, anche economiche, della Mirsalehi siano ancora aumentate.

Negin Mirsalehi 10 resize

Per quanto incredibile possa sembrare il punto di forza di Negin non sono le gambe, eppure stiamo parlando di gambe molto belle. Lei è nota soprattutto per la bellezza dei capelli, ed ai capelli è legata anche la sua avventura imprenditoriale dato che ha creato una linea di prodotti a base di miele che sta avendo grande successo come abbiamo visto. Una delle cose affascinanti di questa donna è la capacità di mettere a frutto dei mix di tradizione e innovazione, attingendo alle tradizioni del suo paese d’origine in generale e della sua famiglia in particolare. Suo padre, infatti, è un apicoltore e lei fin da bambina è stata abituata ad avere a che fare con questi insetti e con i loro prodotti, è grazie alle tradizioni della cultura persiana e a quelle delle sua famiglia che ha creato i primi prodotti che sono alla base del successo del suo marchio.

 Negin Mirsalehi 22

Con tutto il rispetto per i bellissimi capelli a noi interessano soprattutto le gambe, che sono di bellezza da primato e che lei sa valorizzare sempre al meglio in tutti i suoi look, con o senza calze. Dopo aver parlato della Negin imprenditrice vale infatti la pena di parlare della Negin fashion blogger, una ragazza che ha saputo mettere a frutto la sua laurea in marketing e la sua passione per la moda (anche in questo caso grazie all’aiuto e agli insegnamenti della famiglia) con la creazione di un blog di grande successo e di una serie di profili social con milioni di follower.

Negin Mirsalehi 23 

Negin non è soltanto una bella ragazza, molto fotogenica, cui piace viaggiare e farsi fotografare, come tutte le fashion blogger di successo è una instancabile lavoratrice e sa anche essere una perfezionista, nelle sue foto niente è lasciato al caso e la scelta dell’abbigliamento è solo il primo passo verso il raggiungimento dello scatto perfetto.

Negin Mirsalehi 04 resize

Nel congedarci dalla bellissima blogger e imprenditrice lasciamo qui un po’ di riferimenti per conoscere meglio lei e il suo lavoro:

Articoli correlati

… C’è di più … ma ci conviene?

amemi

Desert Rose cosplay

admin

Gambe: saggezza, dannazione ed un sorriso

amemi

Scrivi un commento