Le gambe delle donne
Moda

Olivia Emily

Olivia Emily è una fashion blogger di Manchester ma che attualmente vive a Londra, dove scrive e dove gestisce il suo popolarissimo blog.

Gli amanti delle statistiche, delle classifiche dei numeri rimarranno colpiti dal numero di fan, follower, amici e chi più ne ha più ne metta di Olivia Emily, una blogger inglese che vive e lavora a Londra. A ben guardare però c’è ben poco di cui essere sorpresi: è una bella ragazza, giovane (23 anni) che ama mettersi in mostra e postare fotografie. 

Le foto sono soprattutto relative al suo look ma a giudicare dallo sterminato numero di uomini che la seguono (soprattutto su istagram) c’è da credere che non tutti sono interessati al suo gusto per la moda.

Olivia Emily

Per dovere di cronaca va specificato che Emily ha gusti piuttosto particolari che non piaceranno a tutti, ama le atmosfere dark e il colore nero. Una scelta piuttosto azzeccata per mettere in risalto i suoi capelli rossi naturali, le gonne sempre piuttosto corte sono invece perfette per mettere in evidenza quello che interessa a noi lettori di questo sito: le gambe.

Olivia ha un bel paio di gambe, i puristi potranno anche dire che non sono niente di eccezionale ma la cosa che va notata è che ama metterle in mostra, quasi sempre abbinate a calze e collant di colore nero, più raramente nude, forse anche a causa della sua carnagione estremamente chiara. 

Qui sotto alleghiamo una piccola galleria, giusto alcuni esempi dei look di Olivia e di quanto sia brava a mettere in evidenza le belle gambe, per maggiori informazioni e qualche zilione di foto vi rimandiamo al suo sito ufficiale (dove troverete tutti i riferimenti per i profili social). 

Tutte le immagini sono, ovviamente, copyright di Olivia Emily

Articoli correlati

Gambe: saggezza, dannazione ed un sorriso

amemi

Jane Birkin: addio a un’icona della bellezza e dell’emancipazione femminile

admin

Che fine ha fatto miss aprile?

admin

Scrivi un commento