Le gambe delle donne
Moda

Song of Style

Il nostro viaggio alla scoperta delle fashion blogger più famose si conclude, per il 2019, con Aimee Song. Il suo blog si chiama Song of Style e vanta 2 milioni di pagine lette al mese. Il suo libro “Capture Your Style” è un best seller e il suo secondo libro, uscito nel 2018, si accinge a diventare un altro successo editoriale. Collabora con alcuni dei marchi della moda più prestigiosi al mondo, Chloe, Giorgio Armani e Dior, tanto per citare i primi e più conosciuti del lunghissimo elenco.

aimee song of style phillip lim nyfw statement tee

I numeri dicono qualcosa ma non tutto e a noi interessano relativamente. Aimee è qui su questo sito perchè la sua opinione conta, ma anche perchè è una gran bella donna che ha due ottime gambe che mette in evidenza in alcuni dei suoi look. Non sembra una grande amante di calze e collant ma, come si dice, nessuno è perfetto.

Aimee song of style green sequin skirt glitter tights jimmy choo heels

E’ un peccato che non metta in mostra più spesse le sue gambe, non solo per la gioia di poterle guardare – beneficio diretto – ma anche perchè molto probabilmente ci sarebbero parecchie donne a imitarle e il beneficio indiretto, per noi amanti delle gambe delle donne, sarebbe più robusto e consistente.

aimee song of style bec bridge jacket shorts irene kim chriselle lim prabal gurung

Song ha un’impressionante presenza su internet, oltre al menzionato sito ufficiale ha una pagina facebook, twitter, pinterest youtube e ovviamente instagram

Articoli correlati

Hedy Lamarr

admin

Ams-la-la-land

admin

Oltre le gambe

admin

Scrivi un commento