Le gambe delle donne
Calze e collant

Ho visto calze che voi umani…

…. non potete neppure immaginare, alcune folli, altre divertenti, altre, a mio parere, davvero orribili.
Ovviamente sono tutte immagini scovate qua e là sul web, che ho raccolto e che vi propongo, un po’ per farvi sorridere un po’ per scandalizzarvi!

Iniziamo dai collant che trovo geniali, lasciamo stare per un attimo il lato sexy del nylon e cercate di apprezzare la fantasia e l’inventiva di questo modello.

collant divertenti gatto

Dovrete ammettere che sono simpatiche, oltretutto anche piuttosto velate, non così terribili! Quanti di voi vorrebbero essere al posto del gatto?

Passiamo poi a questi 

collant divertenti cigno

…. non sono per bambina, ho controllato, sono proprio da donna ed inoltre questo non è l’unico modellino; per evitarvi traumi eccessivi ho scelto le meno peggio, ma ci sono anche gialle con i panda e turchesi con gli elefantini (se vi sentite coraggiosi potete andare a vederle tutte sul sito Le FlùFlù) che inoltre le vende ad un prezzuccio mica da poco… ma devo dire che possono avere il loro perchè, possibilmente indossati da una ragazza giovane e con look adatto, che non so bene quale possa essere ma deve essere adatto…

Ci sono poi queste, disegnate nientepòpòdimenoche da uno studio di design francese, pare che stiano impazzando a Londra e che siano molto apprezzate nel mondo dell’arte ….

divertenti collant disegnati

Giudicate voi, personalmente non le indosserei, ma potrei apprezzarle addosso a qualcun’altra…

Adesso scenderei leggermente verso il livello “orrido” (spero di non beccarmi qualche querela…)

Partirei da quelle a marchio Miu Miu, marchio decisamente “in”, ma che qui forse ha un pochino esagerato. Non sono riuscita a capire se i collant in questione sono stati realizzati solo per le sfilate (sul catalogo loro sito non li ho trovati) cosa che potrebbe avere un senso o sono commercializzati anche per le umane. Nel caso certo non passerebbero inosservati ….

divertenti collant decorati

E dulcis in fundo le autoreggenti con i finti tatuaggi! Mamma mia… ammetto che i tatuaggi non mi fanno impazzire, soprattutto se troppo grandi e pure colorati, ma trovo questi modelli terribilmente volgari (e via con la seconda querela…).

collant divertenti tatuaggi

Come sempre sono curiosa di avere i vostri commenti e pareri che ritengo degni della più alta considerazione, se poi trovate qualche altro modello curioso o divertente o particolarmente brutto potete postarlo che lo aggiungiamo all’elenco!

Related posts

Le gambe mutanti

admin

Regalare biancheria intima

Lu

In costume e collant

admin

3 commenti

Zolfo 8 Marzo 2012 at 7:47

LASCIARE STARE IL LATO SEXY DEL NYLON? Questa è una bestemmia! Questa merita la querela!! ahhahahahah

Fatta la premessa veniamo al discorso: le prime le hai giustamente definite geniali. A me non dispiacciono, considerando che poi tutto il resto è calza nera…
Le millecolori le lascerei ad una 15enne (max) o per una festosa serata di carnevale. Peròòò sono di Nylon, quindi non sono così sicuro di quel che ho scritto!
Le calze con peste bubbonica da bruciare.
I tatuaggi non mi ispirano. Risparmierei soldi e andrei sul classico. Anche un turchese tinta unita sarebbe meglio di questi “pezzi d’arte”…

Rispondi
saro 8 Marzo 2012 at 10:54

Per me son buone solo per il carnevale! I collant son roba seria!!!!!

Rispondi
Zolfo 8 Marzo 2012 at 11:05

[quote name="saro"]Per me son buone solo per il carnevale! I collant son roba seria!!!!![/quote]

Talebano! 😀

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti