Juliette in Wonderland

I visitatori del blog di Juliette in Wonderland noteranno parecchie cose piuttosto interessanti. I più superficiali si limiteranno ad notare un altro fashion blog e la bellezza della sua protagonista, quelli un po' più attenti noteranno le sue belle gambe e l'ennesima prova dello strano caso delle donne della Polonia. Andando ancora più a fondo nella ricognizione del sito si potrà notare la sua longevità (è stato creato nel 2011), la grande quantità degli articoli e delle fotografie postate, la creatività dei look proposti dall'autrice ma soprattutto la qualità, l'altissima qualità delle foto.

Juliette in bicicletta

Juliette non parla molto di se stessa e non svela il segreto delle sue fotografie, l'unica spiegazione logica per spiegare una tale qualità è che il fotografo (o la fotografa) che la affianca sia un professionista, non si potrebbe spiegare altrimenti il livello qualitativo degli scatti, la scelta di ambientazioni sempre perfette, la realizzazione tecnica, i colori e le tonalità, sempre di altissimo livello.

Juliette in collant e ballerine

Gran parte del merito va alla modella, fashion blogger e protagonista del sito, ovviamente senza di lei, la sua bellezza, il suo fisico e la sua capacità di creare sempre nuovi look che ama proporre soprattutto in ambientazioni all'aperto, con fotografie scattate a casa o nel corso dei suoi viaggi.

Juliette in viaggio

Le gambe di Juliette sono notevoli, la sua forma fisica è all'altezza di una modella e in nella semplice foto qui sotto, senza calze e con una bella tazza di caffè, è impossibile fare a meno di notare che sono gambe fatte per posare ed essere fotografate.

Juliette senza calze

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Nei panni di un collant

Una tipica giornata: si esce al mattino per andare in ufficio, si lavora, si passa del tempo con gli amici, si torna a casa e infine ci si concede un po' di meritato riposo, il tutto visto dal punto di vista di un collant. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Quanto è importante la moda per voi ?

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto