Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Aprile 2019

Prima o poi riusciremo a risolvere il mistero della Polonia: come è possibile che così tante delle nostre miss vengano da quel paese lontano? Forse il nostro sito è particolarmente popolare in quel lontano paese? La concentrazione di donne con belle gambe è più alta della media? In questo caso… perchè? 

Il mondo moderno è particolarmente affascinante, nonostante i progressi della scienza e della tecnologia tante domande restano senza risposta e questo probabilmente è un bene: invece di cercare le origini di gambe così belle, possiamo limitarci ad ammirarle e a ringraziare miss Aprile, per la sua bellezza, per le sue gambe, per le sue calze, per la voglia di mettersi in mostra e di mettersi in gioco!

miss aprile 2019 in collant velatissimi

La foto qui sopra ritrae la nostra miss all’aperto, con le gambe in collant allungate e in posa, slanciate dalle scarpe col tacco alto. Con gambe come le sue non c’è bisogno di calze particolarmente elaborate per attirare l’attenzione, anzi, un collant velato in colore naturale è perfetto per esaltarle. 

miss aprile 2019 in tacchi e collant neri

Dorota, la nostra miss, ha pubblicato sul suo profilo instagram una grande quantità di immagini, quasi tutte mettono in evidenza le notevolissime e lunghissime gambe. Miss aprile è alta 178 centimetri, è vero che la quantità non è tutto ma una ragazza con le gambe lunghe come le sue parte sicuramente avvantaggiata. 

Come noteranno i lettori che visiteranno il profilo o la nostra sintetica galleria, Dorota apprezza calze e collant, le sceglie e le indossa in modo da valorizzare al meglio le gambe in pose eleganti e mai volgari. Bella. Brava. Grazie!

Articoli correlati

Miss giugno 2020

admin

Miss Settembre 2019

admin

Miss Marzo 2021

admin

Scrivi un commento