Le gambe delle donne
Moda

Miss Luglio 2021

Vengono dalla Germania le gambe di miss luglio 2021, Ida infatti è una bellissima ragazza tedesca con un gran fisico e due gambe eccezionali. Ama i vestiti, la moda, i tacchi e le calze, una combinazione perfetta che sa sfruttare egregiamente come si vede già dalle foto dell’articolo ma ancora di più nella galleria di miss luglio 2021.

Miss luglio nella posa del tacco nel pugno

Qui sopra la vediamo con abito e tacchi rossi nella posa del tacco nel pugno, potrebbe aprire un dibattito sulle calze: ci sono o non ci sono?

Oltre a essere una bellissima donna e una fashion blogger, Ida è anche un’imprenditrice di successo, ha un suo sito, idaviduell, un negozio che propone tante simpatiche idee regali.

Miss luglio a gambe all'aria

Nel caso della foto qui sopra non ci sono dubbi in merito ai collant: Ida indossa dei collant neri con motivo a quadratini che mettono in evidenza le forme delle lunghe gambe e non nascondono i piedi. Miss luglio in questa foto è nella posa a gambe all’aria.

Miss luglio nella posa del fenicottero

Nella foto qui sopra la splendida miss luglio è fotografata nell’immancabile posa del fenicottero, ha un look molto elegante grazie ai tacchi molto pronunciati e agli accessori, scelti con grande cura.

Miss luglio nella posa Angelina

Nella foto qui sopra Ida è senza calze ed è ritratta nella celebre posa Angelina, il risultato è splendido, pur essendo un selfie.

Miss luglio in "the pose"

Nell’ultima foto Miss luglio è sul divano in collant neri con le gambe che ricordano “the pose“, sembra guardare il mondo ma è il mondo a guardare lei e la bellezza delle sue gambe.

Chi vuole conoscere meglio Ida può seguire questi link:

Related posts

Biancheria intima nuziale – Calze per la sposa

Lu

Cat woman: una catsuit… piccante

amemi

Helena Bordon

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti