Le gambe delle donne
Gambe

50 circa: Elizabeth Hurley

Gli anni passano per tutti, anche per le celebrità, ci sono vari modi di invecchiare: il latte e il vino ad esempio non invecchiano allo stesso modo, Elizabeth Hurley è una di quelle donne che ricorda molto poco un latticino, più il tempo passa più diventa bella e affascinante.

Elizabeth Hurley è nata il 10 giugno 1965, lasciamo al lettore il calcolo della sua età ma qui vogliamo ricordare che le donne non hanno una data di scadenza!!

Ci sono molte celebrità che colpiscono la nostra immaginazione, magari una particolare immagine, un particolare momento cattura la nostra attenzione e rimane scolpito in modo permanente, per esempio se pensiamo a Julia Roberts alla maggior parte dei diversamente giovani tornerà in mente Pretty Woman, ma quello che rimane fissato in modo permanente sulla pellicola o su supporto digitale è una cosa, quello che succede all’attrice in carne e ossa è un’altra.

Le attrici sono donne, anche per loro il tempo passa ma non per tutte passa allo stesso modo. La foto qui sopra è relativamente recente ed è stata pubblicata da Liz sulla sua pagina instagram, ditemi se ha qualcosa da invidiare a una ventenne, per quanto riguarda il fisico o le gambe.

liz hurley

Con questa serie di articoli, dedicato alle bellissime cinquantenni famose, vogliamo espressamente staccarci dal coro degli haters e dei sognatori: i primi dal calduccio della loro stanzetta o dal loro divano sputano veleno solo perchè non sono in grado di fare niente di meglio, i secondi invece immaginano che il tempo per le loro beniamine non passi mani. Non è vero e non è un problema, una donna può essere bella a vent’anni e stupenda a cinquanta, sono solo modi diversi di essere seducente.

Articoli correlati

Le gambe di Moana

admin

Calzediseta

admin

Isabella

admin

Scrivi un commento