Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Regalo di Natale

Moglie in collantUna coppia, moglie e marito, ha pensato di farci un regalo di Natale. A dire la verità loro il regalo lo hanno mandato molto tempo fa, diciamo con qualche settimana di anticipo, ma ogni qualcosa di misterioso sembra rallentare ogni cosa che facciamo. Molti la chiamano sfiga.
Alla qua a scartare i regali comunque: sono due belle immagini delle gambe della mogliettina. Nella prima immagine lei indossa una gonna corta e un paio di stivali; ha le gambe inguainate non saprei dire se da un collant o da un’autoreggente. Nella seconda immagine invece non ci sono dubbi: autoreggente audace (per non dire sexy) con balza altissima e provocante.
Moglie in autoreggenti Queste due immagini mi fanno vedere una donna con delle belle gambe, probabilmente le piacciono i complimenti per cui i commenti saranno graditi. Mi fanno però pensare a una coppia molto affiatata, che ha raggiunto un bel grado di complicità. Una coppia forte e sicuramente solida che prova piacere nel mostrare. Provano piacere nel mostrare e mostrarsi … speriamo che continuino e che ci facciano avere altre foto.

Una comunicazione: continuerò a cancellare senza pietà tutti i commenti incivili.

Articoli correlati

Si chiude la diciassettesima edizione di best-legs

admin

Atomic Keerati

admin

Volete conoscere Ashley?

admin

4 commenti

Saltapicchio 15 Settembre 2009 at 23:32

Brava! Mi piace perchè non è smaccatamente esagerata. In fondo a me piace vedere… ma non troppo. Guardandola non posso non ripensare a tutte le volte che anche la mia signora indossa autoreggenti di quel tipo, con la balza piuttosto alta, per esempio per recarci al ristorante. Basta veramente poco, anche solo un paio di accavallamenti, e subito tutti quelli seduti intorno a noi possono rendersi pienamente conto di quale biancheria sexy lei stia indossando. Onestamente… considerato quanto piace a me poter posare gli occhi su di un’immagine del genere… non posso certo permettermi di essere geloso se qualcuno fissa la mia lei, in una situazione simile, un po’ insistentemente, non credete?!

Rispondi
luigi bellati 24 Settembre 2009 at 14:02

come si può dire purtroppo la civilta senbra essere un optional complimenti per gli scatti.

Rispondi
Ivan 25 Ottobre 2009 at 20:31

Il vedo non vedo è sempre stato tutto, per provocare un oumo. Sono sempre convinto che la vera provocazione è quella tra le mura domestiche con una gonna semplice al ginocchio come la porti tu sul divano e sotto la parte di cosce bianca che fa immaginare tutto. E’IL MASSIMO…………COMPLIMENTI.
Un bacio Ivan

Rispondi
marcoroma 5 Marzo 2012 at 15:04

Ciao sono Marco , complimenti elegante e sexy

Rispondi

Scrivi un commento