Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Zohara: l’arte sulle calze

Un “giovane” marchio israeliano che produce collant e leggings unendo moda e un pizzico di arte, un tocco creativo e originale per le gambe delle donne, in vendita anche online

Abbiamo appena parlato della combinazione di arte e calze, unendo l’arte, la bellezza a qualcosa che è già bello per definizione, ovvero le gambe delle donne. Era un articolo un po’ teorico e quindi oggi proviamo a renderlo un po’ più pratico parlando di Zohara, un marchio israeliano di collant e leggings.

Si tratto di un marchio relativamente giovane, è nato nel 2010 ovvero due anni dopo il fallimento della Lehman Brothers, con il mondo che stava già entrando nella palude che alcuni teorici si ostinano a chiamare “crisi”. 
L’idea alla base era semplice: produrre calze con il giusto mix di arte, moda, confort e alta qualità, curando con la massima attenzione tutti i dettagli. L’idea si è rivelata vincente e ora i loro prodotti sono venduti in Israele, in Australia, in Canada, negli Stati Uniti e anche nella Comunità Europea, in Italia in particolare sono già disponibili un certo numero di negozi fisici in cui trovare i prodotti Zohara ma è anche possibile fare acquisti online. 

Comprare sul sito è semplice per quanto riguarda la parte più… tecnica: producono solo collant o leggings, a 20 o a 120 denari in una o al massimo due taglie. La parte complicata viene nella scelta dei modelli, basta dare un’occhiata sul sito per accorgersi che la scelta è sterminata e non semplice. Anche i collant a tinta unita presentano colori tutt’altro che classici, non ce niente da fare, non ce la fanno a produrre un paio di collant “normali” ed è giusto che sia così, la loro forza sta proprio nell’originalità.

Nella piccola galleria qui sotto trovate qualche foto tratta dalla nuova collezione, sul sito ci sono tante altri proposte interessanti, se avete in mente di fare un regalo (qualcuno ha detto San Valentino?) potrebbe essere una buona idea.

zohana01zohana02zohana03zohana04zohana05

Articoli correlati

Shakira su Cosmopolitan

admin

10 Modi Creativi per Abbinare i Leggings nella Vita di Tutti i Giorni

Primavera

Inaugurazione Suhi Jazz

admin

1 commento

Zolfo 1 Febbraio 2016 at 10:53

Molto interessante. Alcune calze sono davvero sexy

Rispondi

Scrivi un commento