Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Alexis 4U

Alexis 4U è un negozio americano che vende calze, solo ed esclusivamente calze per reggicalze di altissima qualità tra cui alcune molto rare, purtroppo ha uno dei siti peggiori della storia del web ma vale comunque la pena fargli una visita.

Il sito di cui vi parliamo oggi, Alexis 4U, è piuttosto sconcertante, nel visitarlo abbiamo provato sensazioni simili a quelle che proverebbe un archeologo nell’esplorazione di una città perduta ritrovata quasi per caso.

Spiace dirlo ma il sito di Alexis 4U cade letteralmente a pezzi, probabilmente era già obsoleto (e orrendo) già una decina di anni fa, adesso sembra un relitto abbandonato eppure… eppure merita una visita.

Calze anni '60

Prima di comprare qualcosa sul sito vi invitiamo a contattarli per verificare se c’è ancora qualcuno a rispondere, il certificato di sicurezza del sito è ancora valido ma lo stato di abbandono e tale da non poter escludere che i gestori del chiuso abbiano abbandonato l’attività.

Il motivo per cui ne parliamo è che hanno dei prodotti eccezionali, fantastici per gli estimatori delle calze, le vere calze, quelle che si indossano con il reggicalze o con qualche aggeggio per tenerle sù, quelle realizzate in nylon oppure in seta, quelle che fanno le pieghine, quelle con in rinforzo alla punta e al tallone (RHT).

Una cosa è chiarissima: il tipo di prodotto proposto destinato ad essere apprezzato a chi apprezza l’eleganza di altri tempi più che la praticità dei moderni collant e delle calze con fibra elastica. Oltre alle menzionate calze RHT sul sito propongono calze full fashion, alcuni modelli realizzati e una serie di calze degli anni ’60, ancora nella loro confezione originale, Santo Graal di chi ammira il fascino della donna di quel periodo, degli estimatori del burlesque.

Nella foto inclusa in questo articolo la modella indossa proprio un paio di questi reperti archeologici, un tuffo nel passato per nostalgici ma che potrebbe tentare molti di noi.

Articoli correlati

Viva la befana!

admin

Miss Maggio 2020

admin

A ognuna il suo … collant!

amemi

Scrivi un commento